lunedì 28 aprile 2008

Babylon-Zion - Puntata 08 - PIZZA vs. KEBAB

LUNEDI' 28 APRILE - ore: 20.00-21.00


Una cena fast food:
PIZZA vs. KEBAB

Preferite il cibo italiano per eccellenza, o forse optate per l'"esotico"? Che si mangia stasera, pizza o kebab? La pizza (nome derivato probabilmente da pìnsere, pigiare, calpestare o dalla pitta mediterranea e balcanica, di origine greca) è una specialità gastronomica che ha per base un impasto di acqua, farina di frumento e lievito, cotto con calore secco.

Il Kebap, detto anche Kebāb, (in arabo كباب) è un piatto, a base di carne, tipico della gastronomia turca, persiana e araba. In Europa Occidentale, dove è divenuto piuttosto popolare grazie all'immigrazione araba e turca, viene chiamato "Kebāb" (che in arabo significa "carne arrostita"). Il fatto che venga chiamato in Turchia Kebap da passeggio, per l'abitudine di mangiarlo anche mentre si cammina per strada, non ha nulla a che vedere col termine Döner kebap, dal momento che il suo significato di Kebap che gira ha a che fare col girarrosto verticale nel quale la carne viene infilzata e fatta abbrustolire, facendola roteare sul suo asse.

In più parleremo della moda dei ristoranti etnici, di quelli italiani all'estero, e tanto altro ancora!


Clicca qui per ascoltarci, in diretta questa sera, ore 20.00-21.00 !!!

Continua...

mercoledì 23 aprile 2008

Babylon-Zoo - Puntata 07 - Le Olimpiadi

GIOVEDI' 24 APRILE - ore: 20.00-21.00

Benvenuti alla settima puntata di BABYLON-ZOO!

Le Olimpiadi

Andrea (Lucifero), Davide (South) e Martina, vi intratterranno ancora una volta per un'ora di sano e completo divertimento. I Giochi Olimpici sono un evento sportivo quadriennale che prevede la competizione tra i migliori atleti del mondo in quasi tutte le discipline sportive praticate nei cinque continenti. La bandiera olimpica raffigura cinque anelli intrecciati in campo bianco. I colori scelti sono presenti nelle bandiere di tutte le nazioni, quindi la loro combinazione simboleggia tutti i Paesi, mentre l'intreccio degli anelli rappresenta l'universalità dello spirito olimpico. Come afferma lo stesso CIO, è errato credere che il colore di ciascun cerchio stia a rappresentare un determinato continente. I prossimi Giochi del 2008 verranno ospitati a Pechino, in Cina. Le Olimpiadi del 2012 sono state assegnate a Londra.

Senza dimenticare gli appuntamenti fissi con le nostre rubriche e gli sponsor, ne cito solo qualcuno: PIDL, LaTruffa editore, Up&Down, Uni(n)euro e l'inimitabile giornale satirico Babylon News in collaborazione con CattivaMaestra. Interagisci con noi lasciando commenti a questo post! I commenti più belli saranno selezionati e letti in diretta...


Clicca qui per ascoltarci, domani sera (giovedì 24 aprile), ore 20.00-21.00 !!!

Secondo te è giusto boicottare le Olimpiadi?

Continua...

VoW: Just for Ted - Non saprete resistergli!

Magari all'inizio potrà impressionarvi, ma sono sicuro che basterà poco e non potrete più resistergli! :-D
Fate le vostre segnalazioni a:

Continua...

Children fail | Tiro a bersaglio

FAIL !! :-(

Fate le segnalazioni inviando le vostre immagini! Avranno la visibilità che meritano!

Segnalate le immagini a:

Continua...

lunedì 21 aprile 2008

Babylon-Zion - Puntata 07 - ORIENTE vs. OCCIDENTE

LUNEDI' 21 APRILE - ore: 20.00-21.00



Il nuovo duopolio mondiale:
ORIENTE vs. OCCIDENTE


Uno scontro di culture, religioni, stili di vita e modi di pensare. Dall'arte alla storia, dalla politica alla società. Ne parleremo con la nostra solita vena ironica... ed oggi penso di avere già un verdetto: nè oriente, nè occidente, ma un unico mondo di pace e fratellanza.


Ospiti speciali, la compagnia "TEATRIFICIO" in scena fino al 27 aprile 2008, al Teatro dell'Orologio (Roma), con lo spettacolo MORSI (di Kay Adshead)



Clicca qui per ascoltarci, in diretta questa sera, ore 20.00-21.00 !!!

Continua...

domenica 20 aprile 2008

Leonardo Pieraccioni ospite a Radio Luiss

15 Aprile 2008: inaugurazione dei nuovi studi di Radio Luiss in Viale Romania 32 (Roma). Come in ogni evento della Radio, abbiamo avuto uno Special Guest: Leonardo Pieraccioni.

Il bischero piu' bischero che ci sia! Insieme a lui, il direttore generale della Luiss, Pierluigi Celli e quattro dei migliori speaker della Radio: Alberto Cagnazzo, Valentina Tocchi, Chiara Lo Cascio e Andrea Luceri, in arte Lucifero.

Ma voi ascoltatori di Babylon Zone avete già sentito questo nome "luciferino": ebbene si sono propio io, quel folle che insieme a Davide South e Martina, vi intrattiene ogni lunedi' e giovedi' con le loro esilaranti puntate.
Mi sono dilettato a fare quattro dei miei personaggi: il Presidente Giorgio Napolitano, la simpatica Anna Moroni (da "La prova del cuoco"), il regista e scrittore Federico Moccia ed il Presidente del Consiglio Berlusconi. Testi rigorosamente scritti da me e dalla mia inventiva!

Credo che siano piaciute le mie gag, anche se Pieraccioni non era tanto facile da coinvolgere, forse per una sua "fretta" di concludere il tutto! Comunque è stato un gran successo di pubblico e un gran successo per noi speaker. Bellissima esperienza che si ripeterà mensilmente con nuovi ospiti. Su QUELLIDIBABYLON.BLOGSPOT.COM vi diamo la possibilità di ascoltare la puntata speciale con Pieraccioni e di vedere le foto dell'evento scattate dal mitico David La Tache!

Che dire, non vi resta che scaricare il file audio e ascoltare questo mirabolante evento!!! Non dimenticate: Babylon Zone - la senti la differenza?

Andrea Luceri (Lucifero)

Continua...

venerdì 18 aprile 2008

PIDL - 03: Reparto PESCHERIA

Da domani: Tonno "pinnagialla" da 60 Kg, vivo e arzillo appena pescato dalla tonnara di Pidl a soli 2 e 99 al Kg!

Da domani: un pacco di grissini con i quali accoppare e/o stordire il tonno "pinnagialla" a soli 99 cents.

Da domani: Capitan Findus, con tanto di barba e impanatura a soli 2 euri.

Da domani: la scorfana di tua suocera, da cucinare finchè non schiatta a soli 4 euri al kilo!

Da domani: una piovra assassina a soli 2 euri e 99.

Da domani: una fiocina per ammazzare la piovra a soli 75 cents.

Da domani: 15 kg di sushi, preparati a regola d'arte da Pat Morita, il maestro Myaghi del ragazzo dal kimono d'oro e Karate Kid a soli 2 euri!

PIDL spendi poco, ma rischi di morire!

Aggiungi anche tu altre "offerte PIDL" scrivendo un commento a questo post!

Continua...

giovedì 17 aprile 2008

Babylon-Zoo - Puntata 06 - Sei superstizioso?

GIOVEDI' 17 APRILE - ore: 20.00-21.00

Benvenuti alla sesta puntata di BABYLON-ZOO!

Sei superstizioso?

Andrea (Lucifero), Davide (South) ed oggi un ospite a sorpresa, vi intratterranno ancora una volta per un'ora di sano e completo divertimento. Con il termine superstizione si indicano credenze di natura irrazionale che possono influire sul pensiero e sulla condotta di vita delle persone che le fanno proprie, in particolare la credenza che gli eventi futuri siano influenzati da particolari comportamenti senza che vi sia una relazione causale.

Senza dimenticare gli appuntamenti fissi con le nostre rubriche e gli sponsor, ne cito solo qualcuno: PIDL, LaTruffa editore, Up&Down, e l'inimitabile giornale satirico Babylon News in collaborazione con CattivaMaestra. Interagisci con noi lasciando commenti a questo post! I commenti più belli saranno selezionati e letti in diretta...


Clicca qui per ascoltarci, questa sera (giovedì 17 aprile), ore 20.00-21.00 !!!

Superstizione? Dicci cosa ne pensi!

Continua...

VoW: Daft Bodies - Harder, Better, Faster, Stronger

Se ne sono visti diversi in giro per il web, ma una sintonia così... spettacolare!
Fate le vostre segnalazioni a:

Continua...

Fate l'amore | Make Love!

Make love! Be happy!! :-)

Fate le segnalazioni inviando le vostre immagini! Avranno la visibilità che meritano!

Segnalate le immagini a:

Continua...

lunedì 14 aprile 2008

Babylon-Zion - Puntata 06 - DESTRA vs. SINISTRA

LUNEDI' 14 APRILE - ore: 20.00-21.00

Stanno per uscire i risultati elettorali, e allora:

DESTRA vs. SINISTRA

Al termine delle consultazioni elettorali, ed in attesa dei risultati ufficiali per sapere chi ci governerà (poveri noi!), sdrammatizziamo un po' con questa puntata. Oggi parleremo di gaffe e papere di un Paese sull'orlo della disperazione! Dal pesce d'Aprile di Silvio Berlusconi sui giornali, ai pranzi a scrocco di Veltroni, per finire con la Santanchè versione subretteche dichiara ai colleghi: "Non ve la do!". In più, collegamenti in diretta con i protagonisti!

Continua...

sabato 12 aprile 2008

PIDL: Le offerte della settimana - 02

Da domani: la mucca Lola da mungere a casa tua, a soli 3 euri e 99!

Da domani: un fucile a canne mozze, per sparare alla Lola se si imbizzarrisce e/o smerda casa, a soli 2 euri e 80!

Da domani: ottima carne bovina appena maciullata e confezionata a soli 1 euro e 90 al chilo!

Da domani: quella carne bovina costava così poco, perchè la Lola era pazza, a soli 5 euri e 99!

Da domani: un posto al Policlinico Umberto I, senza fare la fila, a soli 250 euri. Rivolgersi all'inferimere in portineria.

Da domani: pasta di grano duro, ma talmente duro che ci vogliono 45 minuti per cucinarla, a soli 40 cents!

PIDL spendi poco, ma rischi di morire!

Aggiungi anche tu altre "offerte PIDL" scrivendo un commento a questo post!

Continua...

Scarica tutti i nostri PODCAST !!!

IMPORTANTE: segnalate nello spazio riservato ai commenti ogni eventuale problema di download. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Qui troverete le registrazioni delle nostre dirette radiofoniche, delle rubriche, degli "sponsor" ed altro ancora, che potrete scaricare ad ascoltare ogni volta che vorrete!

Visitate spesso questa sezione, che potrete raggiungere direttamente dal link (contrassegnato dall'immagine del CD) in alto a destra dell'home page. Ogni settimana troverete aggiornamenti e nuovo materiale da portare ed ascoltare in giro con il vostro lettore MP3! Vi piacciono? Commentate!


PUNTATE: QUELLI DI BABYLON! e Le Babbyoline

  • 28 ottobre 2008 | 07 - I Cartoni animati NEW
Conducono: Davide (South) e Danielita

95,1 MB - | Ascolta il PODCAST della puntata

  • 24 ottobre 2008 | 06 - Parliamo di Cinema con la nuova Babbyolina >> Federica (Cipp) NEW
Conducono: Davide (South) e Andrea (Lucifero) e Federica (Cipp)

46,1 MB - | Ascolta il PODCAST della puntata

  • 21 ottobre 2008 | 05 - Il mondo dei Telefilm
Conducono: Davide (South) e Andrea (Lucifero)

95,1 MB - | Ascolta il PODCAST della puntata

  • 17 ottobre 2008 | 04 - Parliamo di sfiga con la nuova Babbyolina >> Daniela
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Daniela

45,9 MB - | Ascolta il PODCAST della puntata

  • 14 ottobre 2008 | 03 - Lucifero e South vi presentano una puntata CULinARIA!
Conducono: Davide (South) e Andrea (Lucifero)

93,7 MB - | Ascolta il PODCAST della puntata

  • 10 ottobre 2008 | 02 - Comincia oggi l'appuntamento del venerdì con le Babbyoline! >> Daria
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Daria

45,4 MB - | Ascolta il PODCAST della puntata

  • 7 ottobre 2008 | 01 - Lucifero e South oggi presentano una puntata DIVERSA!
Conducono: Davide (South) e Andrea (Lucifero)

97,5 MB - | Ascolta il PODCAST della puntata

  • 28 settembre 2008 | Flavio Insinna intervistato durante i Giorni della Matricola
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero), Martina
Guest star: Flavio Insinna

38 MB - | Ascolta il PODCAST della puntata

  • 25 settembre 2008 | Lucifero and Martina show!
Conducono: Andrea (Lucifero) e Man Ting

70,3 MB - | Ascolta il PODCAST della puntata

  • 23 settembre 2008 | Tornano in diretta Quelli di Babylon!
Conducono: Davide (South) e Andrea (Lucifero)

66,9 MB - | Ascolta il PODCAST della puntata


PUNTATE: BABYLON-ZION e BABYLON-ZOO

  • BABYLON-ZOO - 11 - (29 MAGGIO 2008) "La Musica" (.mp3)
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Tania (streghetta prezzemolina)
Regia: Gaia Toppetti

65 min. 31 sec. - 59,9 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • BABYLON-ZION - 12 - (26 MAGGIO 2008) "ORIGINALE vs. TAROCCO"
Conducono: Davide (South) e Tania (streghetta prezzemolina)
Regia: Fabrizio Lo Conte

68 min. 10 sec. - 62,4 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • BABYLON-ZOO - 10 - (22 MAGGIO 2008) "Lo Sport"
Conducono: Davide (South) e Tania (streghetta prezzemolina)
Regia: Gaia Toppetti

58 min. 10 sec. - 53,1 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • BABYLON-ZION - 11 - (19 MAGGIO 2008) "I ragazzi della IIIC vs. I liceali" (.mp3)
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Tania (streghetta prezzemolina)
Regia: Fabrizio Lo Conte

52 min. 38 sec. - 48,2 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • BABYLON-ZOO - 09 - (15 MAGGIO 2008) "La Televisione"
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Tania (streghetta prezzemolina)
Regia: Gaia Toppetti

52 min. 37 sec. - 48,3 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • BABYLON-ZION - 10 - (12 MAGGIO 2008) "BARBIE vs. KEN"
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Tania (streghetta prezzemolina)
Regia: Fabrizio Lo Conte

56 min. 42 sec. - 51,9 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • BABYLON-ZOO - 08 - (08 MAGGIO 2008) "Il Cinema"
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Tania (streghetta prezzemolina)
Regia: Gaia Toppetti

64 min. 17 sec. - 58,9 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • BABYLON-ZION - 09 - (05 MAGGIO 2008) "Luce vs. Tenebre"
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Tania (streghetta prezzemolina)
Regia: Fabrizio Lo Conte

50 min. 08 sec. - 45,9 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • BABYLON-ZOO - 07 - (23 APRILE 2008) "Le Olimpiadi"
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Martina
Regia: Vittorio Nocera

56 min. 17 sec. - 51,7 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • BABYLON-ZION - 07 - "Oriente vs. Occidente"
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Martina
Regia: Fabrizio Lo Conte

57 min. 34 sec. - 52,5 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • BABYLON-ZOO - 06 - "Sei superstizioso?"
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Tania (streghetta prezzemolina)
Regia: Gaia Toppetti

56 min. 44 sec. - 51,7 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • BABYLON-ZION - 06 - "Destra vs. Sinistra"
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Martina
Regia: Benedetta Malara

43 min. 10 sec. - 39,5 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • BABYLON-ZOO - 05 - "Gente da Guinness"
Conducono: Davide (South), Andrea (Lucifero) e Martina
Regia: Gaia Toppetti

46 min. 02 sec. - 42,1 MB - >>>DOWNLOAD<<<


RUBRICHE

  • Offerte PIDL 04 - Speciale adolescenti (22 maggio 2008)
03 min. 29 sec. - 3,19 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • CEPPU 01 (22 maggio 2008)
02 min. 07 sec. - 1,95 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Babylon NEWS 09 (22 maggio 2008)
02 min. 55 sec. - 2,68 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Art Attack - Come costruire un Dalai Lama (24 aprile 2008)
02 min. 33 sec. - 2,59 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Babylon NEWS 06 (24 aprile 2008)
02 min. 49 sec. - 2,80 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • LaTruffa editore - Olimpionicamente (24 aprile 2008)
03 min. 27 sec. - 3,37 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Uni(n)euro 01 - Navigatore satellitare (24 aprile 2008)
02 min. 22 sec. - 2,39 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • UP & DOWN 04 (24 aprile 2008)
03 min. 14 sec. - 3,21 MB - >>>DOWNLOAD<<<

  • Babylon NEWS 05 (17 aprile 2008) parte 1
01 min. 38 sec. - 1,76 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Babylon NEWS 05 (17 aprile 2008) parte 2
01 min. 42 sec. - 1,82 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • LaTruffa editore - Sfighiamoci!
01 min. 09 sec. - 1,33 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Offerte PIDL 03 - Le offerte del pesce (17 aprile 2008)
01 min. 50 sec. - 1,21 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • UP & DOWN 03 (17 aprile 2008)
03 min. 48 sec. - 3,73 MB - >>>DOWNLOAD<<<

  • Babylon NEWS 04 (10 aprile 2008) parte 1
01 min. 25 sec. - 1,59 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Babylon NEWS 04 (10 aprile 2008) parte 2
02 min. 02 sec. - 2,16 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • LaTruffa editore - Il libro dei record
02 min. 23 sec. - 2,48 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Offerte PIDL 02 (10 aprile 2008)
01 min. 50 sec. - 1,28 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • UP & DOWN 02 (10 aprile 2008)
02 min. 54 sec. - 2,95 MB - >>>DOWNLOAD<<<


JINGLE

  • Babylon-Zion - Fra poco (Ok il prezzo è giusto)
33 sec. - 828 KB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Babylon-Zion - Gli altri (Sarà perchè ti amo)
31 sec. - 796 KB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Babylon-Zion - La senti la differenza? (Modjo - Lady)
30 sec. - 783 KB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Babylon-Zion - Sigla iniziale (Bud Spencer)
38 sec. - 895 KB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Babylon-ZOO - Sigla iniziale (Spaceman)
46 sec. - 1 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Jingle - Babylon SONGS (Il ballo di Simone)
37 sec. - 898 KB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Jingle - UP & DOWN
34 sec. - 843 KB - >>>DOWNLOAD<<<


EXTRAS

  • Maurizio Mosca - Finale di Champions League
Maurizio Mosca, in diretta telefonica, commenta la finale di Champions League 2008 vinta dal Manchester United

04 min. 10 sec. - 3,28 MB - >>>DOWNLOAD<<<
  • Il Demonio - Scherzo telefonico - Ristorante cinese "Allegria"
Il carissimo Lucifero alle prese con un esilerante scherzo telefonico!

03 min. 28 sec. - 3,18 MB - >>>DOWNLOAD<<<

Guest Star: Leonardo Pieraccioni
Conducono: Andrea (Lucifero), Alberto Cagnazzo, Chiaro Lo Cascio, Valentina Tocchi
Regia: Federico Feleppa, Fausto Costantini

76 min. 19 sec. - 70,6 MB - >>>DOWNLOAD<<<

  • Telefonata Heineken "Giuseppo"
In occasione dell'Heineken Jammin' Festival 2007, Anthony (Giuseppo), Vincenzo e Alberto, simulano un collegamento in diretta da Venezia. Purtroppo le condizioni metereologiche non sembrano essere troppo favorevoli...

03 min. 54 sec. - 7,15 MB - >>>DOWNLOAD<<<

Continua...

Babylon NEWS - 04

Ecco a voi la consueta rubrica settimanale di Babylon-Zoo, in collaborazione con CattivaMaestra. Leggi e commenta le news della quinta puntata.

  • Storia
Scoperta shock su Gengis Khan. Il grande condottiero dell'Orda votava Storace.
  • Cronaca
Svolta nelle indagini sull'omicidio di Perugia. Bruno Vespa patteggerà la pena.
  • Cinema
Dopo il successo al botteghino di Natale in Crociera, è già in preparazione il prossimo film: Natale in Ascensore. Ruolo molto impegnativo per Christian De Sica: sarà il tasto del tredicesimo piano.
  • Scienza
Gruppo di scienziati padani non ha dubbi, Babbo Natale esiste. È Mario Borghezio.
  • Libri
Esclusivo. Nel suo nuovo libro, Emilio Fede racconta la sua esperienza a fianco di Silvio Berlusconi. Già pronto il titolo: "Lecco non è solo una provincia".
  • Cronaca
In Campania è ancora emergenza rifiuti. Gli abitanti di Pianura non sono disposti a smaltire Antonio Bassolino nella loro discarica.
  • Storia
Scoperto l'incipit originale de "Il Milione", il libro biografico che racconta i viaggi di Marco Polo: «Cara? Scendo due minuti a comprare le sigarette...».
  • Vaticano
Non si placano le polemiche sulla moratoria per l'aborto. Categorico il cardinale Ruini: «Difendere l'aborto è una barbarie scientista. Di questo passo ci verranno a raccontare che la Terra non è piatta e che il Sole non è al centro dell'universo...»
  • Salute
Nonostante gli sforzi del personale sanitario, un paziente ricoverato all'Ospedale Cardarelli di Napoli è inspiegabilmente guarito.
  • Spettacoli
Sarà Maurizio Costanzo il nuovo protagonista della serie TV "Io e la dizione", una storia avvincente su un giornalista che sgranocchia le parole e un logopedista che cerca di curarlo. Drammatica la seconda puntata: il logopedista si suicida.
  • Esteri
Cambio di strategia per Hillary Clinton. Per contrastare l'ascesa di Barack Obama, l'ex first lady racconterà il suo passato da raccoglitrice di colore nelle piantagioni di cotone del Sud e della sua vita nella Capanna di suo zio Tom.
  • Politica
Sempre più scomoda la posizione di Paola Binetti nel Partito Democratico. La senatrice teodem ha proposto l'Arcangelo Gabriele come responsabile dell'ufficio stampa del PD. Qualcuno partorirà con dolore.

Continua...

UP & DOWN - 02



LA CITTA' DI CATANIA
:
Traffico paralizzato per un'iniziativa di marketing che ha fatto scendere in strada alcune ragazze in abiti succinti le quali hanno "sfrattato" i vecchi lavavetri.
Da oggi, fermarsi con il rosso sarà più piacevole!


EROS RAMAZZOTTI: Il cantante in vacanza a Miami, sfoggia una nuova... panza! Bravo Eros, viva la pappa col pomodoro, e ricorda: un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!




I VICINI DI CASA DI C. AGUILERA
:
Inviperiti per le urla d'amore tra la cantante e suo marito. Esasperati da grida, gemiti e lamenti. Ma perdonate, Cristina non ha potuto fare niente per 9 mesi, lasciatela un po' sfogare!

JULIANA MOREIRA: Stoppa tutti i corteggiatori perchè il suo nuovo amore è Edoardo Stoppa. Guarda che Beyoncè ha già annullato le nozze per tornare dai suoi Lucifero e South!

Continua...

giovedì 10 aprile 2008

Babylon-Zoo - Puntata 05 - Gente da GUINNESS

GIOVEDI' 10 APRILE - ore: 20.00-21.00

Benvenuti alla quinta puntata di BABYLON-ZOO!

Oggi si parlerà di:
Gente da GUINNESS

Andrea (Lucifero), Davide (South) e Martina vi intratterranno per un'ora di sano e completo divertimento, parlando degli stili di vita estremi, vite al margine della follia, Paesi lontani, emozioni forti, gioie e dolori veri.

Senza dimenticare gli appuntamenti fissi con le nostre rubriche e gli sponsor : PIDL, UNI(N)EURO, Suonerie GILDO, Up&Down, e l'inimitabile giornale satirico Babylon News in collaborazione con CattivaMaestra. Interagisci con noi lasciando commenti a questo post! I commenti più belli saranno selezionati e letti in diretta...


Clicca qui per ascoltarci, questa sera (giovedì 10 aprile), ore 20.00-21.00 !!!


Continua...

VoW: Vota e fai votare Giovanni Bivona!

Pochi dubbi su chi votare, che siano le prossime elezioni o qualsiasi altre in futuro...
Vota Antonio?? No no, vota e fai votare Giovanni Bivona!
Fate le vostre segnalazioni a:

Continua...

Mani in alto, questa è una rapina!

Mani in alto! Che dite, è maltrattamento di animali? :-)

Fate le segnalazioni inviando le vostre immagini folli! Avranno la visibilità che meritano!

Segnalate le immagini a:

Continua...

lunedì 7 aprile 2008

Babylon-Zion - Puntata 05 - SESSO vs. CASTITA'

LUNEDI' 7 APRILE - ore: 20.00-21.00

Eccoci qui alla quinta puntata dell' anno di Babylon-Zion.

Un argomento per stimolarvi:
SESSO vs. CASTITA'


Due termini per sintetizzare due stili di vita agli antipodi, dalla cintura all'anello, dal 69 al 90°, nuove e vecchie "tendenze". Non credo ci sia molto da aggiungere, se non fomentare la vostra copiooosa interazione!! Dall'ostrica al peperoncino, preparatevi ad una puntata a dir poco piccante! Fatevi sentire!

Clicca qui per ascoltarci, in diretta questa sera, ore 20.00-21.00 !!!


Continua...

Babylon NEWS - 03

Ecco a voi la consueta rubrica settimanale di Babylon-Zoo, in collaborazione con anecòico. Leggi e commenta le news della quarta puntata.

  • Cronaca
Strage verbale: congiuntivo e tre tempi verbali trovati morti, condizionale in fin di vita. Sospettato Antonio Di Pietro.
  • Trasporti
Treno Eurostar arriva puntale in stazione. Terrore e panico tra i passeggeri.
  • Esteri
Come da tradizione, George W. Bush ha graziato un tacchino in occasione del Giorno del Ringraziamento. Il pennuto aveva già mangiato la sua ultima cena e, secondo le precise disposizioni del Presidente, stava per essere legato a una sedia elettrica in Texas.
  • Televisione
Il Dizionario della Lingua Italiana intenta causa a Luca Giurato. Secca la risposta del giornalista TV: "Soino francuillo. Vedrema 'n trabunale com'endrià fanire".
  • Chiesa
Giro di vite del Vaticano contro i preti pedofili. Per il nuovo Diritto Canonico ogni credente diventerà adulto all'età di otto anni.
  • Statistiche
A un sondaggio sui sondaggi, il 90% degli intervistati ha dichiarato di essere contrario ai sondaggi. Per il restante 10%, il 90% degli intervistati mente ai sondaggisti.
  • Scienza
Dopo anni di ricerca, identificato per la prima volta il vuoto assoluto. Il cranio di Gigi Marzullo verrà ora sottoposto ad ulteriori accertamenti.
  • Cronaca
Il processo per il delitto di Perugia si terrà negli studi di Matrix. La sentenza sarà approvata col televoto.
  • Politica
Dopo la nascita della federazione di partiti "la Sinistra e l'Arcobaleno", Francesco Storace fonderà la federazione "la Destra e l'olio di ricino". Anche nel simbolo del partito di Storace compariranno i sette colori dell'arcobaleno: nero, nero, nero, nero, nero, nero e nero.
  • Storia
Nuove fonti storiche confermano: la scoperta dell'America fu totalmente casuale. Cristoforo Colombo cercava una nuova via per le Indie, ma sbagliò le coordinate sul suo TomTom Go.
  • Musica
Settimana della prevenzione contro la sordità. L'Amplifon offrirà test gratuiti ai fan di Gigi D'Alessio.
  • Salute
Marco Pannella sarà il nuovo testimonial per la donazione degli organi. Grazie ai polmoni del leader Radicale, l'ANAS disporrà di sufficiente catrame per asfaltare la Salerno - Reggio Calabria.

Continua...

domenica 6 aprile 2008

UP & DOWN - 01



L'ISOLA DEI FAMOSI
:
Nuova edizione del reality show di Simona Ventura! Altri pseudo famosi verranno mandati sull'isola dell'Honduras.
A questo giro però, si spera ci rimangano per sempre!


NEW KIDS ON THE BLOCK: Torna sulle scene, dopo più di sedici anni, la boy band che suscitò tanto clamore e fece un enorme successo negli anni Ottanta.
Ora aspettiamo trepidanti il ritorno dei Bee Haive!




BEYONCE'
:
Si sposa con il rapper Jay-Z. Cara Beyoncè ti sei persa una grandissima occasione!
Potevi sposare Andrea (Lucifero) o Davide (South)!!!

CECCHI GORI: Voci vogliono il produttore toscano e Valeriona Marini nuovamente insieme. Intanto però, il "Cecchi" si fa beccare con una biondona dell'est!
Ma dico io, una mora ti faceva proprio schifo, eh?!?

Continua...

giovedì 3 aprile 2008

Babylon-Zoo - Puntata 04 - I SOGNI nel CASSETTO

GIOVEDI' 3 APRILE - ore: 20.00-21.00

Benvenuti alla quarta puntata di BABYLON-ZOO!

Il filo conduttore di oggi sarà:
I SOGNI nel CASSETTO

Quante volte avrete sentito la domanda: "qual è il tuo sogno nel cassetto?". Oggi ne parleremo insieme, nella nostra solita chiave ironica. Andrea (Lucifero), Davide (South) e Martina vi intratterranno per un'ora di sano e completo relax!

Senza dimenticare gli appuntamenti fissi con le nostre rubriche e gli sponsor (vecchi e nuovi): PIDL, UNI(N)EURO, Suonerie GILDO, Up&Down, e l'inimitabile giornale satirico Babylon News in collaborazione con CattivaMaestra, alcune indiscrezioni:

Musica
Settimana della prevenzione contro la sordità. L'Amplifon offrirà test gratuiti ai fan di Gigi D'Alessio.

Cronaca
Il processo per il delitto di Perugia si terrà negli studi di Matrix. La sentenza sarà approvata col televoto.


Interagisci con noi lasciando commenti a questo post! I commenti più belli saranno selezionati e letti in diretta... Clicca qui per ascoltarci, questa sera (giovedì 3 aprile), ore 20.00-21.00 !!!

Continua...

Ti sei perso qualcosa?