lunedì 29 settembre 2008

Giulia Quintavalle, medaglia d'oro di judo, intervistata da Quelli di Babylon!

Domani, Martedì 30 settembre: ore 12.00-13.00 i ragazzi di Quelli di Babylon! (Davide (South), Andrea (Lucifero) e Martina), dopo l'evento Flavio Insinna, saranno protagonisti ancora una volta dei Giorni della Matricola!

Lo spumeggiante team di "Quelli di Babylon" condurrà un 'ora di intrattenimento ed intervista con Giulia Quintavalle ! Campionessa di judo e vincitrice della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Pechino 2008!

Nata a Livorno, partecipa a 25 anni alle Olimpiadi di Pechino 2008, vincendo la medaglia d'oro nella categoria 57 Kg femminile. L'11 agosto 2008 batte in finale l'olandese Deborah Gravenstijn, portando all'Italia la seconda medaglia d'oro dell'edizione cinese delle Olimpiadi, nonostante un colpo al gomito che l'ha fatta piangere dal dolore.

È la prima donna italiana, nella storia dei giochi olimpici, a vincere la medaglia d'oro nel judo.

Saranno tante le curiosità, quindi non mancate all'appuntamento, e mi raccomando fateci sentire la vostra consueta presenza, mandandoci copioooosissimi messaggi e commenti!!

Continua...

domenica 28 settembre 2008

Flavio Insinna intervistato durante i Giorni della Matricola


Domani Oggi, Lunedì 29 settembre: ore 17.00-18.00 i ragazzi di Quelli di Babylon! (Davide (South), Andrea (Lucifero) e Martina) saranno protagonisti dell'inaugurazione ufficiale della terza stagione di Radio Luiss durante i Giorni della Matricola!

Lo spumeggiante team di "Quelli di Babylon" condurrà un 'ora di intrattenimento ed intervista con Flavio Insinna! Attore e presentatore di successo!

Saranno tante le curiosità, quindi non mancate all'appuntamento, e mi raccomando fateci sentire la vostra consueta presenza, mandandoci copioooosissimi messaggi e commenti!!

Allora, non vi resta che iscrivervi su Facebook all'evento Flavio Insinna e all'evento Giorni della Matricola per invitare tutti i vostri amici! Qui invece il programma completo delle giornate.


ps: parentesi autopromozionale, Davide (South), o meglio il suo alter ego fotografico David La Tache, oggi sarà domenica è stato alle prese con una nuova sessione fotografica in compagnia di Klarika...

Continua...

sabato 27 settembre 2008

Non riesci a trovare lavoro? Scrivi un buon curriculum!

Troppi curricula standardizzati, dattiloscritti, freddi. Manoscritto è sicuramente meglio. Più caldo, coinvolgente. Lascia trasparire la personalità di chi lo ha scritto. Non credi?

Segnalate le immagini a:

Continua...

venerdì 26 settembre 2008

VoW: Il meglio di Giovanni Bivona

Benvenuti alla rubrica e-letteraria. Critico letterario, maestro di vita e politico...
Fate le vostre segnalazioni a:

Continua...

giovedì 25 settembre 2008

Lucifero and Martina show!

Oggi, giovedì 25 settembre, ore 17.00-18.00 appuntamento speciale in compagnia della coppia Andrea (Lucifero) - Martina!

In attesa dell'avvio ufficiale della terza stagione radiofonica di Radio Luiss, prevista per lunedì 29 settembre, con tantissime novità ed occasioni da non perdere, oggi una seconda tappa di avvicinamento, dopo la splendida puntata di martedì scorso (che potete anche ascoltare in PODCAST).

Non mancate all'appuntamento, e mi raccomando fateci sentire la vostra consueta presenza, mandandoci copioooosissimi messaggi e commenti!!

ps: Davide (South), o meglio il suo alter ego fotografico David La Tache, oggi non sarà presente perchè alle prese con una sessione fotografica di moda...

Continua...

lunedì 22 settembre 2008

Tornano in diretta Quelli di Babylon!

Cari amici ascoltatori, stiamo per tornare in diretta sulle frequenze di Radio Luiss per cominciare la nostra terza entusiasmante stagione radiofonica! Grazie a tutti per averci seguito così copiooosamente nelle scorse stagioni, dagli ascoltatori più assidui a quelli occasionali, nessuno escluso! Preparatevi perchè anche quest'anno vi faremo impazzire!

Domani mattina, Martedì 23 Settembre (ore: 10.00-11.00), primo appuntamento della stagione radiofonica, che vedrà questo team protagonista, ed ovviamente i protagonisti dovrete essere anche voi!

Davide (South) e Andrea (Lucifero) vi intratterranno in questa prima puntata per presentarvi le numerosissime novità della stagione! Nuove rubriche, collaborazioni, community e tanto altro ancora! Che aggiungere? Mettete fra i preferiti il nostro blog e stay tuned on Quelli di Babylon!

Non perdetevi il ritorno di PIDL, CEPPU, le Babylon NEWS (by CattivaMaestra), Uni(n)euro, Radio Flauto, UP & DOWN, le Supposte di South e tanto altro ancora!

Continua...

venerdì 19 settembre 2008

VoW: A bitchslap in Super slow motion

Ovvero come farsi schiaffeggiare in slow motion! Farà male?
Fate le vostre segnalazioni a:

Continua...

martedì 16 settembre 2008

Babylon NEWS - 11

Ecco a voi la consueta rubrica di Babylon-Zoo, in collaborazione con CattivaMaestra. Leggi e commenta le news della settimana!

  • Musica
A differenza di quanto si possa immaginare, i CD di Gigi d'Alessio non sono una delle principali cause dell'emergenza rifiuti a Napoli.
  • Ambiente
La progressiva carenza di petrolio potrebbe avere gravi ripercussioni per la tinta dei capelli di Gianni De Michelis.
  • Chiesa
A San Giovanni Rotondo, Padre Pio continua a fare miracoli: non hanno dubbi in proposito albergatori e negozianti.
  • Viabilità
Un tir mancino è un camion che viaggia contromano in autostrada...
  • Storia
Il casus belli della prima guerra mondiale non fu l'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando, ma un libro di Federico Moccia.
  • Esteri
La Regina Elisabetta II è da sempre molto attaccata alla sua Corona. Ne beve un paio di casse al giorno.
  • Cultura
Dopo aver commemorato Albert Hofmann, lo scienziato da poco scomparso che scoprì l'LSD, i membri dell'Unesco hanno dichiarato l'opera omnia di Gigi Marzullo patrimonio mondiale dell'umanità.
  • Musica
I Beatles non si sciolsero a causa di Yoko Ono, ma per il troppo caldo.
  • Trasporti
Inaspettati sviluppi per Alitalia. La compagnia di bandiera italiana sarà venduta alla DeAgostini in 145 pratici fascicoli.

Continua...

Ti sei perso qualcosa?