martedì 29 settembre 2009

Podcast - Lunedì 28 Settembre 2009, prima puntata con ospite Tony Troja

Quelli di Babylon PODCAST
Cari amici e carissime amiche, periodicamente pubblicheremo i podcast delle puntate più divertenti o interessanti, con i vari ospiti, le rubriche, e le solite cazzate!

In questa puntata:

La Truffa Editore: "Il tuo funerale regale"

La posta del cuore di Federico Moccia: "Lui ha un anno meno di me"

Ospite al telefono: Tony Troja

Scherzo telefonico: "Istituto Babylon - Il calcetto di Napoli"

Quelli di Babylon 28 settembre 2009 [01:20:08]









Insomma... che ve lo dico a fa? Ascoltatevi questo podcast e scriveteci i vostri commenti... DAJE REGA'!!!

Continua...

lunedì 28 settembre 2009

Quelli di Babylon e quel gran figlio di Troja


Oggi siamo belli carichi carichi! Dopo una settimana di prove, comincia ufficialmente la nuova stagione radiofonica!

Visto che vi vogliamo taaaanto bene, abbiamo deciso di partire subito con il botto! Avremo modo di chiacchierare con un personaggio che probabilmente farà presenza fissa nel nuovo Quelli di Babylon: Tony Troja (si legge Troìa, ma potete anche chiamarlo quel gran figlio di Troja, come si definisce sul suo blog).

Se ancora non lo conoscete, questa è l'occasione giusta per farlo! Per intenderci è quel gran genio nel video che vi ho pubblicato in apertura... e ce ne saranno diveeeersi di questi video nel seguito della stagione, da non perdere assolutamente!

Scriveteci le domande che volete fare a Tony Troja commentando questo articolo o scrivendocele nella chattina a destra del blog o nella fan page su Facebook.

Non è tutto... vi stiamo preparando una programmazione musicale con i fiocchi, alcune nuove rubriche e degli scherzi telefonici sfornati caldi caldi!

Volete fare uno scherzo ad un vostro amico, conoscente, parente, collega, datore di lavoro o quant'altro? Scriveteci sulla mail quellidibabylon@gmail.com lasciateci il numero di telefono e qualche indicazione, al resto ci pensiamo noi! Invece, per interagire in diretta potete telefonarci questa sera, dalle 20.30 alle 22.00 al numero: 06 85 225 366

Vi aspettiamo numerosi e non vediamo l'ora di leggere i vostri messaggi... qui sul blog o nella fan page di Quelli di Babylon su Facebook. Quelli di Babylon siete voi!

Continua...

venerdì 25 settembre 2009

Happy birthday to us!

Quelli di Babylon fan page25.09.2006 - 25.09.2009: siamo alla quarta stagione radiofonica, ma oggi Quelli di Babylon compiono ufficialmente 3 anni di vita!

Oggi una puntata speciale per festeggiare insieme questo traguardo! Come al solito tanti scherzi telefonici, scenette, cazzate e la musica a darvi la giusta carica per affrontare il weekend!

Un grosso abbraccio e ringraziamento a chi ci ha accompagnato, a vario titolo in questi anni... in ordine sparso, e sperando di non dimenticare nessuno: Martina, Simone "l'iguana", Fabrizio Lo Conte, Gaia Toppetti, Fausto Costantini, Francesca Sabatini, Emiliano Cuppone e Stefano Indini, Domenico, il "Dott. Pacifotti", Vittorio Nocera, Giuseppe Gulfo, Andrea (Lucifero), Davide (South) e tutti i nostri responsabili che si sono alternati nel tempo... GRAZIE!!!

Ovviamente un grandissimo ringraziamento va a tutti voi cari amici e fan di Quelli di Babylon, che ci avete sempre fatto sentire il vostro caoloroso sostegno!

Vi aspettiamo numerosi e non vediamo l'ora di leggere i vostri messaggi... qui sul blog o nella fan page di Quelli di Babylon su Facebook!

Continua...

lunedì 21 settembre 2009

We are back!

Quelli di Babylon fan pagePoche presentazioni... c'è chi già ci conosce, chi imparerà a farlo... quel che è certo è che Quelli di Babylon sono tornati! We are back!! Più carichi che mai ovviamente...

Nuova grafica, nuova formazione, la solita grande comicità e l'intrattenimento che ci hanno reso "famosi" in questi ultimi 3 anni...

Un grosso abbraccio e ringraziamento alla figura femminile che ci ha accompagnato finora e che quest'anno lascia il programma... GRAZIE MARTINA!!!

Siamo pronti, al microfono la coppia "leccese" Davide (South) e Andrea (Lucifero), in regia i prestigiosi Lancet Sound (Vittorio Nocera & Giuseppe Gulfo)... e voi, siete pronti?!?

Vi aspettiamo numerosi e non vediamo l'ora di leggere i vostri messaggi... qui sul blog o nella fan page di Quelli di Babylon su Facebook!

Continua...

Ti sei perso qualcosa?