Carissimi ascoltatori, ma soprattutto ascoltatrici!!! Non prendete impegni il lunedì ed il giovedì sera per i prossimi... copiosissimi anni!
Ebbene sì! Tornano più agguerriti e frizzanti (senza aggiunta di anidride carbonica) di prima... quelli di Babylon!
Dal 03 marzo 2008, rigorosamente in diretta su Radio Luiss, tornano ad intrattenervi le folli voci di: Andrea (Lucifero), Davide (South) e Martina!
BABYLON-ZION: Lunedì ore 20.00-21.00
BABYLON-ZOO: Giovedì ore 20.00-21.00
notizia fantastica, non vedo l'ora..soprattutto perchè sento profumo di novità sfiziose,oltre che "copiooose"..bello il nuovo logo;)
RispondiEliminaFrancescaRL
Giusto perchè lo sappiate,
RispondiEliminapensavo vi avessero arrestati.
Il che, in effetti, corrisponde al mio voto nel sondaggio.
Sono contenta di non dover andare fino a Rebibbia a portare le arance a Davide.. XD
Anch'io anch'io!!!!
RispondiEliminaStench!!
@ franchisima: grazie mille Francesca! Si si, le novità saranno sfiziose e copiosissime! Il nuovo logo? Il merito è tutto di Andrea (Lucifero)!
RispondiElimina@ -fru-: è vero, finchè eravamo dentro non potevamo usare internet... sai, ora siamo fuori e ne approfittiamo, ma non so per quanto tempo saremo ancora liberi!
@ Stench: vuoi far parte anche tu di "Quelli di Babylon"? Ti aspettiamo, così come aspettiamo tutti coloro che vorranno unirsi a noi: autori, ospiti, ecc...
io, a dire la verità, credevo vi avessero direttamente esiliati in qualche parte sperduta del mondo...dato ke arrestandovi avreste trovato lo stesso il modo di trasmettere...
RispondiEliminasono contenta che siete tornati...anke perkè, visti gli orari, potrò seguirvi spessissimo...:)
Torneremo con novita scoppiettanti ed esilaranti,diffondete il link del blog.... :)
RispondiEliminase mi fate fare l'ospite vi linko sul mio blog,onore che hanno avuto solo i siti di fuoriaula e radioluiss. vi consiglio di pensarci XD
RispondiEliminaMa è ovvio! Siete tutti/e ben accetti/e! Fra l'altro cerchiamo ospiti, autori e chiunque possa dare un contributo ai nostri programmi. Allora, cosa aspettate a far parte di "quelli di Babylon"?
RispondiEliminaleggo ora le supposte di South...nn le ricordavo cosi' agghiaccianti!!!mi sa' che qs anno mi tocca comprare un nuovo frustino per gli amati cospeaker...hihihih(risata Paris!)
RispondiEliminaAnyway,,,PREPARATEVI AL DELIRIOOOOO... :)