domenica 20 aprile 2008

Leonardo Pieraccioni ospite a Radio Luiss

15 Aprile 2008: inaugurazione dei nuovi studi di Radio Luiss in Viale Romania 32 (Roma). Come in ogni evento della Radio, abbiamo avuto uno Special Guest: Leonardo Pieraccioni.

Il bischero piu' bischero che ci sia! Insieme a lui, il direttore generale della Luiss, Pierluigi Celli e quattro dei migliori speaker della Radio: Alberto Cagnazzo, Valentina Tocchi, Chiara Lo Cascio e Andrea Luceri, in arte Lucifero.

Ma voi ascoltatori di Babylon Zone avete già sentito questo nome "luciferino": ebbene si sono propio io, quel folle che insieme a Davide South e Martina, vi intrattiene ogni lunedi' e giovedi' con le loro esilaranti puntate.
Mi sono dilettato a fare quattro dei miei personaggi: il Presidente Giorgio Napolitano, la simpatica Anna Moroni (da "La prova del cuoco"), il regista e scrittore Federico Moccia ed il Presidente del Consiglio Berlusconi. Testi rigorosamente scritti da me e dalla mia inventiva!

Credo che siano piaciute le mie gag, anche se Pieraccioni non era tanto facile da coinvolgere, forse per una sua "fretta" di concludere il tutto! Comunque è stato un gran successo di pubblico e un gran successo per noi speaker. Bellissima esperienza che si ripeterà mensilmente con nuovi ospiti. Su QUELLIDIBABYLON.BLOGSPOT.COM vi diamo la possibilità di ascoltare la puntata speciale con Pieraccioni e di vedere le foto dell'evento scattate dal mitico David La Tache!

Che dire, non vi resta che scaricare il file audio e ascoltare questo mirabolante evento!!! Non dimenticate: Babylon Zone - la senti la differenza?

Andrea Luceri (Lucifero)

2 commenti:

  1. Complimenti al carissimo Lucifero, agli altri conduttori, ai registi, e a tutto il dietro le quinte e l'organizzazione dell'evento... siamo stati grandi!

    ..e questa è solo la prima, dai forza!!!

    RispondiElimina
  2. Io c'ero!! Posso testimoniare che le imitazioni di andrea sono troppo belle soprattutto moccia ahah e silviuccio naturalmente!! Complimenti ad andrea e anche a davide per le foto

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!

ps: ricordati di firmare ogni intervento

Ti sei perso qualcosa?