Lo spumeggiante team di "Quelli di Babylon" condurrà un 'ora di intrattenimento ed intervista con Flavio Insinna! Attore e presentatore di successo!
Saranno tante le curiosità, quindi non mancate all'appuntamento, e mi raccomando fateci sentire la vostra consueta presenza, mandandoci copioooosissimi messaggi e commenti!!
Allora, non vi resta che iscrivervi su Facebook all'evento Flavio Insinna e all'evento Giorni della Matricola per invitare tutti i vostri amici! Qui invece il programma completo delle giornate.
ps: parentesi autopromozionale, Davide (South), o meglio il suo alter ego fotografico David La Tache,
A Flavio Insinna:"L'uomo vive di ragioni ma sopravvive di sogni"...ecco, il mio sogno sei tu!!!Grazie di esistere...
RispondiEliminaun dolce bacio
Adriana
Lo faremo presente a Flavio questo messaggio!!!
RispondiEliminaGrazie AndreaLucifero...lo spero tanto!ne sarei davvero felice!cmq domani vi seguirò senz'altro!ciaoooo
RispondiEliminaAdriana
Flavio è una persona eccezionale umanamente e dallo straordinario talento.
RispondiEliminaNo è stata una bella settimana per me però dalle tue interviste e da tuoi racconti sulla tua vita ho espunto degli insegnamenti che mi hanno fatto capire che non bisogna mai mollare e metterci tutto l'impegno in qualsiasi cosa si faccia e per questo ti ringrazio.
Sei una persona speciale e dalla vita ti mereti questo e altro.
Vi prego leggetelo!Baciiiii Donatella
Ps:Come mai non vieni in Puglia con il Tour Senza Swing ci tenevo tanto a vederti!
Grazie Donatella! Leggeremo sicuramente anche il tuo intervento domani in diretta, non mancare all'appuntamento! Mi spiace per i problemi che hai dovuto affrontare, ma l'importante è ripartire con grinta! In bocca al lupo!
RispondiEliminaps: se non sbaglio Flavio Insinna è stato in tour a Casarano, provincia di Lecce
pps: scrivete qui fra i commenti tutte le domande o curiosità che volete chiedere a Flavio!!
l'aforisma di Flavio "L'uomo vive di ragioni, ma sopravvive di sogni", è verissimo per me. I sogni mi stanno aiutando ad andare avanti in questo bruttissimo periodo della mia vita piana di gravi problemi da cui non riesco a venire fuori. Io sogno, anche cose impossibili, e intanto dimentico i miei guai e mi sento meglio. Senza i sogni, forse, sarei entrata in un tunnel senza uscita o forse avrei compiuto qualche gesto estremo. Grazie ai sogni ma grazie anche a Flavio perchè con la sua simpatia, la sua umanità, la sua semplicità e soprattutto con la sua bravura è riuscito a farmi sorridere e e a gioire della vita.
RispondiEliminaVi prego ringraziate Flavio per me.
Ciao Anna maria
Ciao Flavio! Speriamo che ora che puoi dedicarti interamente alla tua tournée tu possa finalmente goderti i frutti del tuo meritato successo in maniera serena!Ciao maestro!!!Claudia e Francesca..
RispondiEliminaMi unisco alle mie amiche Claudia e Francesca per i loro auguri, e...take it easy!
RispondiEliminaCinzia
Ah Flavio non sei credibile nella pubblicità della vodafone!!ridi anche te!!era meglio se facevi la pubblicità delle maglie della ragno!!Con affetto!!veronica
RispondiEliminaGrazie a tutti i messaggi che ci state lasciando,saremo lieti di passarli a Flavio domani.
RispondiEliminaFlavio, Flavio... ma lo sai che sei più efficace del ponte sullo stretto?!? Grazie a te, i 1300km che ci separano non sono mai stati così... relativi!
RispondiEliminaA presto in teatro... CIAO MAGNO!!!
Marika "la lombarda" e Laura "la siciliana"
Ciao Flavio! Preparati che al Sistina ti troverai davanti molte persone che hanno lavorato con te ad affari tuoi. Saremo li, sotto al palco ad applaudirti. Sergio si occuperà dei biglietti ;) . Io personalmente, non so se riuscirò mai a dirti grazie. Grazie perchè dopo averti seguito per 2 anni sul campo, li ad affari tuoi, mi hai fatto tornare a galla una grande passione che avevo già da piccola per il mestiere che tu fai, quindi un grazie, te lo dico tramite questo sito. Un grazie grande come l'universo, perchè so benissimo che non riuscirei mai a dirtelo a quattr'occhi, quando sicuramente mi ricapiterai davanti. Per me sarà una gioia venire a vederti a teatro con le persone che grazie a te ho avuto modo di conoscere, e sopratutto sarà una gioia vedere la persona che in un certo senso, ha risvegliato in me una passione oramai sepolta da tempo. grazie per la passione che tu hai e che trasmetti. ti porto i saluti di Rita (la sarta che avevi ad affari tuoi).
RispondiEliminaciao Flavio. buon lavoro.
Fabiana
ciao ragazzi volevo dirvi che siete dei gran finocchi :D
RispondiEliminain bocca al lupo
Dal momento che sono una grandissima fan di Flavio, in attesa di vederlo a gennaio al Sistina, volevo mandargli i miei saluti e fargli tantissimi complimenti, lo stimo tantissimo e penso sia davvero una persona eccezionale!
RispondiEliminap.s. Oggi sono felicissima perchè mi è andato molto bene un esame, se poteste riferirgli anche il mio messaggio mi fareste un grande regalo, la giornata sarebbe perfetta :P
Ciao. Barbara
Ciao Flavio!!hai mai pensato alla trasposizione cinematografica di Senza Swing?se sì,a quali attori hai pensato?a proposito,nessuna speranza di vedere il tuo spettacolo a Cagliari?so che non dipende da te,ma se potessi mettere una buona parola...grazie!!!continua così!un saluto dal forum...Stefania
RispondiEliminaCiao Flavio, ci siamo visti a Brescia e tra un po' ci rivedremo a teatro... ma colgo quest'occasione per dirti GRAZIE per come sei speciale nella tua normalità... e perchè non sei mai banale nella tua straordinaria imprevedibilità.
RispondiEliminaUn bacio a te e al Forum... e a chi lo cura con tanta passione!
Sabrina (Bina)
Davide (South) ha detto...
RispondiEliminaGrazie Donatella! Leggeremo sicuramente anche il tuo intervento domani in diretta, non mancare all'appuntamento! Mi spiace per i problemi che hai dovuto affrontare, ma l'importante è ripartire con grinta! In bocca al lupo!
ps: se non sbaglio Flavio Insinna è stato in tour a Casarano, provincia di Lecce
Ciao Davide grazie di avermi risposto è stata tragica la settimana non stata ammessa a due facoltà all'università,ho lavorato 4 giorni in prova come assistente dentistica è ma detto che non avevo la predisposizione naturale nel tenere cannula o specchio.
Speriamo di essere presa a Scienze dell'educazione.
Comunque io sono di Bari speravo che venisse in Puglia anche quest'anno!.
Donatella
Ciao Flavio!!è uscita da poco una critica nei tuoi confronti in cui dicono che te la tiri e che sei sulle orme di Fiorello perchè adesso snobbi la tv(per la notizia che forse non farai lo sbirro2).Che rispondi a questo critico oltre a "in nessuna piazza c'è una statua di un critico"??ciao Sara!!
RispondiEliminaCiao Flavio!!!ho visto la tua parte nella"stella della porta accanto"volevo farti i complimenti sei stato straordinario mi hai fatto morire dal ridere!!!stai bene vestito da pecoraro!!saluti!!Sonia...
RispondiElimina..C'è una canzone di Renato Zero, che dice: "E' il momento tuo, lanciati così..butta fuori il meglio adesso sì..l'anima ce l'hai, conta su di lei..Puoi sfidare il mondo adesso, o mai!"
RispondiEliminaChe queste parole possano accompagnarti in tutto ciò che farai, e ti diano la spinta per dare sempre il meglio di te.
Ti aspetto in tour..a savona, per applaudirti ed emozionarmi con te..anche se non so quanto riuscirò a dirti quando potrò finalmente incontrarti di persona ma quel poco che ti dirò sarà sincero, dal più profondo del cuore. Grazie per quello che sei!
Baci dal forum, Denise.
Grazie ancora per la vostra copioooosa partecipazione! Mi raccomando, non mancate all'appuntamento della diretta a partire dalle 17.00 ascoltate lo streaming da qui e continuate a scriverci. Cercheremo di porre tutte le vostre domande a Flavio!
RispondiEliminasei come il vino.. più invecchi e più ti fai bono...
RispondiEliminaun saluto da tutto il flavio insinna fans forum
Ciao Flavio...manca poco meno di un mese e finalmente potrò assistere alla prima di "Senza Swing" a Bergamo...nel frattempo volevo farti i complimenti per tutto...sei grande...anzi MAGNO!!!!ciao Alessia
RispondiEliminaFiorello e Raffaella Carrà sono sostenitori sul non esagerare con la presenza in video anzi dosarsi al minimo, contrariamente a quanto dice Pippo Baudo sul dover sempre essere in onda.Tu cosa ne pensi ?
RispondiEliminaDonata
Ciao Flavio! Ti mando un saluto dalla Slovacchia. Purtroppo non potro ascoltare il programma, volevo solo lasciare il commento per salutarti e ringraziarti per la tua gentilezza verso noi, i tuoi fans. In bocca al lupo per il tour! Forse un giorno riusciro anch'io a vederti in Senza Swing e parlarti da vivo. Ciao, Maja
RispondiEliminati è capitato di vedere il nuovo affari tuoi?
RispondiEliminati piace come conduce max giusti?
sincero!
Ciao Flavio, io sarò a vederti a San Giovanni in Persiceto (BO), non ne vedo l'ora, volevo venire l' 8 marzo a Modena, ma ho lo spettacolo con il mio gruppo teatrale, puo' darsi che farò il bis il 7 marzo.
RispondiEliminaDa te ho imparato ad inseguire i miei sogni e a far riemergere l'amore per il teatro che avevo fin da piccola.
C'è una poesia che dice:
Ho imparato che la vita è dura ma io di più.
Ho imparato che le opportunità non vanno mai perse, quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro
Ho imparato che quando serbi rancore e amarezza la felicitè va da un'altra parte
Ho imparato che un sorriso è un modo economico per migliorare la vita.
Ho imparato che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito ti ha agganciato per la vita e Samuele e Mattia con me l'hanno fatto.
Ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna, ma tutta la felicità e la crescita avvengolo mentre la scali...
e qui si dice...la felicità non sta nella vetta ma nel cammino...
Ho imparato che la vita è una sola e che è meglio viverla il meglio possibile.
Flavio sei grande!!!Grazie per tutto quello che fai!!!
Ciao da Maddalena, iscritta al fans-forum.
ciao Flavio!
RispondiEliminainnanzitutto grazie mille per le emozioni e i sorrisi che mi hai regalato con i tuoi "lavori"!e tanti complimenti per tutto, in particolare per la passione e l'impegno che metti in ogni cosa che fai!
TU SEI BRAVO E PIENO DI SWING!!!
se tutto va bene, a fine ottobre mi laureo...e poi, qualche giorno dopo, ti vengo a vedere a teatro, ad Augusta!spero tanto di poterti finalmente conoscere!praticamente sarai il "mio regalo" di laurea!!!:-D
ora torno alla tesi...
un immenso saluto dalla Sicilia!
Annalisa
Ciao Flavio è vero che farai parte del nuovo film di Oldoini "I nuovi mostri"?;un'altra domanda sarà mai possibile vedere te e Frassica insieme a teatro?
RispondiEliminasaluti dal lago e a tutti quelli del FansForum ciao Loredana
P.s arrivederci a Bergamo.
flavio ke ne pensi di una possibile storia con una fan?elisa
RispondiEliminaciao flavio, volevo dirti semplicemente che sei fantastico...ogni volta che ti vedo recitare mi fai emozionare!continua sempre così, spero di poterti vedere presto in teatro!grazie anche perchè mi hai fatto capire che l'importante non è la meta ma il viaggio...un abbraccio!ale
RispondiElimina!!!!!!!!!!CIAO FLAVIO!!!!
RispondiEliminaSONO GIULIA DA L'AQUILA.
Volevo dirti solo che TI VOGLIO TANTO TANTO BENE e che,non mi stancherò mai di ripeterlo, SEI IL MIO ESEMPIO!!! Il 16 Dicembre verrò a Pescara per Senza Swing e mi presenterò lì per le 15:00, così PRIMA CHE INIZI LE PROVE CI PRENDIAMO UN CAFFè!!!!!!!!!!!! VI PREGO LEGGETE IL MSG, ALMENO SO SE FLAVIETTO MI CI MANDA, OPPURE SE 'STO CAFFè SE PO' FA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-*
TI VOGLIO BENEEEEE FLAVIETTO!!!
SEI ER MEJO ARTIGIANO ED UNA PERSONA MERAVIGLIOSA!!
UN BACIO ENORME!!
GIULIA:)
Ciao Flavio,volevo dirti che sei il miglior attore del mondo!!! Ti mando un abbraccio fortissimo!Potresti salutarmi in diretta? Grazie.Graziella dal tuo fans forum
RispondiEliminaP.S.: riguardo al '' mi ci manda''...Scherzo,eh...So che Flavio è gentilissimo!(Salvo provocazioni!) Però, Flavio, se lo ritieni opportuno...Fai pure!!:)Ma non era uno di quei commenti ''DELIRANTI''...Ciao RE DI ROMA!!
RispondiEliminaGIULIA:)
Ciao Flavio! Oltre ad essere un bravissimo artista, sei una persona dai sani principi, dalla grande umanità e rispetto verso gli altri. Quelli che ti hanno conosciuto sono rimasti affascinati soprattutto dalla tua semplicità e disponibilità. Sicuramente questi insegnamenti ti sono stati inculcati dai tuoi genitori che devono essere delle persone meravigliose e,quindi un ringraziamento va anche a loro per aver dato al mondo una "grande persona" in tutti i sensi. Continua sempre così!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per "Senza swing"!
Un abbraccio, Annamaria.
"Le persone che ti criticano sono quelle che ti vorrebbero diverso, perchè vedono in te qello che loro non saranno mai...."
RispondiEliminaGRAZIE FLAVIO PER COME SEI... VERO... SPECIALE... UNICO... INSOMMA STRAORDINARIAMENTE GRANDE!!!
Magni saluti!!!
Federica (una ragazza del fans forum)
Ciao Flavio un saluto affettuoso da tre calabresine che hanno avuto la grande fortuna di conoscerti e apprezzarti x la bellissima ed eccezionale persona che sei!ti vogliamo tanto bene!ti seguiremo sempre e ovunque!
RispondiEliminasei l'esempio più bello e significativo che mi accompagnerà durante il percorso della mia vita!non cambiare mai!grazie xkè esisti...graziexkè sei semplicemente tu!ti adoro!Ti aspetto a teatro in calabria!
RispondiEliminaCome mai non vieni in Puglia con il Tour Senza Swing ci tenevo tanto a vederti!
RispondiEliminaDonatella
Flavio x te in un rapporto di coppia l'età è un fattore rilevante? riusciresti ad innamorarti di una ventiduenne?
RispondiEliminaBetty
Flavio come vedi la finale di champions Roma-juve?
RispondiEliminajuventina sfegatata!
BRIVIDI!!!!!!
RispondiEliminaGrazie Flavio per averci fatto conoscere nonostante un mare ci divida!!! Grazie per essere come sei.... una persona semplice e sincera!!! Per le tante emozioni e per i tanti sorrisi che ci hai regalato e che continuerai ad regalarci.....(peli dritti, a parte gli scherzi)...grazie di cuore!!!!
Un bacio da Fabiola di Roma e Maria Chiara da Palermo
quest'estate ho avuto la fortuna di vedere recitare gigi proietti...e di vedere uno spettacolo con frassica...ho visto all'opera il tuo maestro, ho visto all'opera il tuo amico...ora mi manchi solo tu!!!ci vediamo presto a teatro!!!sei super!!!:-D
RispondiEliminap.s. mi piacerebbe tanto vederti recitare accanto al maestro proietti...che mi dici???
da una fan che ti segue con affetto:-)
Un saluto a radioluiss e naturalmente al grande Flavio che adoro incondizionatamente!siete dei grandi!Flavio mandami un saluto!
RispondiEliminaMolly!
considerando che non capisci niente di pc...la pubblicità della vodan è stata una delle tue migliori interpretazioni!!!:-D
RispondiEliminaa parte gli scherzi...
grazie per "don pappagallo" e per "don bosco"...2 fiction bellissime che ho apprezzato un sacco!!!anche il resto ovviamente!ma...ci sarai nella seconda serie dello "sbirro"??? ho letto che sei in forse...mi dispiacerebbe tanto se lasciassi...
un bacio enorme da un'ammiratrice!
Flavio ti aspettiamo a Soverato...
RispondiEliminaAdriana-Benedetta-Maria Cristina!
flavio voglio essere tua moglie...come devo fare!secondo me andremo d'accordissimo e saremo una coppia perfetta!che ne pensi!sappi che io ti aspetto!mi hai folgorata con il tuo irresistibile fascino!
RispondiEliminaFuturo avvocato!
il collegamento con Flavio è terminato?Flavio comunque grazie della tua compagnia...ora ritornerò a studiare con più entusiasmo!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!ti amo!
RispondiEliminaFlavia Insinna!
Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Valeria ed ho 25 anni, sono una fan di Flavio Insinna e con sommo piacere, ho saputo che sarà oggi pomeriggio vostro ospite. Vi scrivo per chiedervi quale sarà il tema principale dell’incontro. Aspettando una vostra risposta, resto in ascolto….
RispondiEliminaP.S. : confermo che il cambio della guardia davanti al palazzo reale di Stoccolma è uno spettacolo agghiacciante. I “soldati” hanno addirittura la divisa con i colori della bandiera svedese (turchese e giallo canarino) ed un elmetto simile ad un’insalatiera di silver capovolta.
Scusatemi, sono sempre Valeria. Volevo chiarire le ragioni del mio post scriptum della e-mail precedente: non sono ubriaca. Solo oggi ho scoperto l’esistenza della vostra radio e, mentre ascoltavo “Rock Desease”, si parlava dell’assurdità del cambio della guardia svedese….sorry, se ho inserito un commento in tempo reale al programma sbagliato.
RispondiEliminaHo una domanda per Flavio Insinna: dovendo partire per un lungo viaggio, che cosa non potrebbe mai lasciare a casa?