lunedì 29 settembre 2008

Giulia Quintavalle, medaglia d'oro di judo, intervistata da Quelli di Babylon!

Domani, Martedì 30 settembre: ore 12.00-13.00 i ragazzi di Quelli di Babylon! (Davide (South), Andrea (Lucifero) e Martina), dopo l'evento Flavio Insinna, saranno protagonisti ancora una volta dei Giorni della Matricola!

Lo spumeggiante team di "Quelli di Babylon" condurrà un 'ora di intrattenimento ed intervista con Giulia Quintavalle ! Campionessa di judo e vincitrice della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Pechino 2008!

Nata a Livorno, partecipa a 25 anni alle Olimpiadi di Pechino 2008, vincendo la medaglia d'oro nella categoria 57 Kg femminile. L'11 agosto 2008 batte in finale l'olandese Deborah Gravenstijn, portando all'Italia la seconda medaglia d'oro dell'edizione cinese delle Olimpiadi, nonostante un colpo al gomito che l'ha fatta piangere dal dolore.

È la prima donna italiana, nella storia dei giochi olimpici, a vincere la medaglia d'oro nel judo.

Saranno tante le curiosità, quindi non mancate all'appuntamento, e mi raccomando fateci sentire la vostra consueta presenza, mandandoci copioooosissimi messaggi e commenti!!

10 commenti:

  1. Sarà la domanda più frequente, ma cosa si prova a vincere una medaglia d'oro? e soprattutto quanto impegno richiede?
    Per noi Italiani, e ragazzi soprattutto, è un onore essere rappresentati da personaggi come te nel mondo... pieni di grinta, tenacia e determinazione! e che 'a denti stretti' raggiungono alti e meritati livelli. In bocca al lupo...
    Davide, Andrea e Martina...voi invece siete il trio perfetto. è sempre piacevole ascoltarvi!! Ciao South. Alessandra :)

    RispondiElimina
  2. Ecco, qualcuno può chiederle se, già che è pratica con le arti marziali, riesce a liberarci di Valentina Vezzali e Silvio Berlusconi?

    Grazie.

    RispondiElimina
  3. Un solo appunto: credo potrebbe dare la classica risposta del judoka, sullo stile: "le arti marziali sono fatte per la difesa personale"... fatele notare che levare di mezzo i due già citati è un ottimo esempio di difesa personale. ^_^

    RispondiElimina
  4. Oggi avremo la bellissima Giulia

    RispondiElimina
  5. Cara Giulia...allora dicci un po'...: meglio South o Lucifero???Ciao Belli!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. giulia ci insegna che volere è potere!! complimenti...e in bocca al lupo per la puntata! siete bravissimiiiiiii ;)

    RispondiElimina
  7. L'orgoglio Italiano,ma sopratutto della categoria femminile....brava Giulia,e un saluto a tutto voi,specie a Lucifero! ;)

    RispondiElimina
  8. Cmq un appunto...invece di fare sempre tanti complimenti alle cantanti e ospiti...fateli anche alla bella Martina!!! Solidarietà femminile....daiii!!!

    RispondiElimina
  9. Un'altra bella intervista, qesta volta in compagnia di una bravissima e bellissima atleta! Grazie a Giulia e grazie a tutti voi per il sostegno sempre caloroso!

    Ci sentiamo Venerdì sera alle 20.00 con un'altra puntata in compagnia di Quelli di Babylon!

    RispondiElimina
  10. Ah! Ciao Davide. Ti ho ascoltato alla radio, bella l'intervista con Giulia! Bravi, ho dato un'occhiata al sito della radio con cui collabori, sembra molto giovane, frizzante, ricca di iniziative.. complimentoni!
    ila

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!

ps: ricordati di firmare ogni intervento

Ti sei perso qualcosa?