giovedì 4 dicembre 2008

Pidlfone | Le offerte per l'estero

Pidlfone
-Truff is Now-


Sei un immigrato ed hai un bisogno impellente di comunicare con il tuo paese d'origine?! Bene la Pidlfone ha pensato proprio a te caro amico che provieni da Paesi sperduti che non appaiono neanche sulla cartina geografica!

Nasce per te e per la tua famiglia: PidlfoneWorld la prima tariffa che ti permette di parlare con il tuo Paese d'origine GRATISSSSSS. Avete capito bene GRATISSSSSSS. Faccio un esempio: se tu sei Indiano, la Pidlfone ti regala 10 mila minuti GRATISSSS verso tutti i numeri della Repubblica Popolare Cinese. Non capisci il cinese?! La Pidlfone ti permette, al modico prezzo di 6 euro, di avere un traduttore di indo-cinese di madre-lingua russa!

Non sei ancora sazio?! Sei un nuovo cliente?! La Pidlfone ti regala una indimenticabile crociera sul Po per te e per la tua consorte ed in piu' 1000 sms che puoi comodamente inviare alla protezione ambientale per evidenziare l'inquinamento di questo fiume. Ed inoltre se sei un vecchio cliente, uno vuol dire che sei stupido e due ti regaliamo un SamsungNokiaLg di ultimissima generazione che fa anche il caffe' a soli 9 euri al mese finche morte non sopraggiunga!

Che aspetti? Passa a Pidlfone!!!

2 commenti:

Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!

ps: ricordati di firmare ogni intervento

Ti sei perso qualcosa?