martedì 20 gennaio 2009

Quelli di Babylon! | 20 - Obama, i cartoni e i film d'animazione


Oggi, Martedì 20 gennaio: ore 13.00-15.00 la squadra di Quelli di Babylon! (Davide (South), Andrea (Lucifero) e Martina) vi propone una puntata simpatica, ma che siamo certi vi farà anche riflettere. Parleremo di cartoni animati e film d'animazione, non solo per ricordare i più importanti e parlare delle nostre e vostre preferenze, ma anche per chiacchierare con voi su come, spesso, rappresentino forse fra i mezzi di comunicazione più efficaci per trasmettere idee e battaglie, anche politiche e sociali.

Nei 3 video che abbiamo selezionato per rappresentare la puntata, vi mostriamo come le tre fortunatissime serie tv animate statunitensi (conosciute e famose in tutto il mondo) - Family Guy (i nostri Griffin), South Park, The Simpsons - abbiano scelto e sostenuto Barack Obama, colui che proprio oggi diventerà ufficialmente il 44° Presidente degli Stati Uniti d'America.

Di questo e tanto ancora si parlerà, non dimenticando Barack Obama a fumetti, la satira politica, e le campagne di sensibilizzazione per mezzo di cartoni e fumetti. Non mancheranno poi le consuete rubriche e gli sponsor che ormai fanno presenza fissa nel nostro programma! PIDL, PIDLfone, CEPPU, LaTruffa Editore, Quelli di Spinoza, le Babylon News in collaborazione con Cattivamaestra e tanto ancora!

Guardaci in diretta webcam ed interagisci con noi scrivendo i tuoi messaggi, le curiosità e le domande intorno al tema della puntata di oggi... Non mancate, Quelli di Babylon siete voi!



CLICCA PER ASCOLTARCI: SOLO AUDIO | AUDIO + VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!

ps: ricordati di firmare ogni intervento

Ti sei perso qualcosa?