giovedì 21 maggio 2009

Supera i tuoi esami universitari senza difficoltà, iscriviti alla CEPPU!

Periodo di esami. Non riesci a superassi il tuo esame!? Lo stai riprovando dal 1993?! Sei disperato?! Bene allora sei uno da CEPPU!

Con CEPPU potrai superare, per esempio, i tuoi esami di chimica presso la facoltà di Arte Moderna. Ed inoltre CEPPU ti garantirebbe un tutor e un bi-tutor, nel caso in cui il Tutor fosse malauguratamente di lingua araba.

Inoltre la CEPPU ti fornisce da oggi un servizio di pratici SMS culturali: ogni tre minuti ti arriverà un SMS con la risposta a tutte le tue domande anche a quelle cui non hai mai cercato una risposta del tipo: "Lo sapevi che in Cina non ci sono gatti, perchè finiscono tutti negli involtini primavera?!" oppure "Lo sapevi che la capitale del Lichtenstein ha il record dei bagni pubblici più puliti al mondo?" oppure " Lo sapevi che Camilla Parker Bowls è propio brutta?!" oppure " Lo sapevi che Adelaide non è il nome di una attrice hard, ma una città australiana?" e tanti altri SMS che accresceranno il tuo quoziene intellettivo.

Anche grazie a questo indispensabile servizio potrai laurearti con facilità in soli 10 anni. Cosa aspetti!? Chiama i nostri numeri 899.166.144 e parla con le nostre centraliniste bulgare che ti spiegheranno in maniera chiara e precisa i nostri corsi. Se ti iscrivi alla CEPPU avrai anche un pratico set di gomme utili a cancellare ogni tipo di matita anche la più dura.

Cosa aspetti!? Iscriviti alla CEPPU ed accrescerebbi il tuo quozione intellettivo. CON CEPPU POTREBBI FARCELA ANCHE TUUUUUUUU.

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!

ps: ricordati di firmare ogni intervento

Ti sei perso qualcosa?