sabato 3 ottobre 2009

Tornano le UP & DOWN della settimana!


MISS MAGLIETTA BAGNATA è Erika Buteri, 23 anni impiegata di Imperia. Siccome QdB apprezzano l'arte e la bellezza, non potevamo non congratularci con la nuova miss!!! e visto che cerchiamo una nuova co-speaker... Erika vuoi venire da noiiii?!?!?

ANTONIO ZEQUILA: ha dichiarato che Clooney non è gay, perché l'amato “er mutanda” c'ha provato ed il caro George l'ha rifiutato!!! Antonio, noi ti ringraziamo, perché con queste tue uscite, dai un senso a questa rubrica!

QUELLI DI BABYLON: tornano ufficialmente in onda su RadioLuiss per una ennesima stagione roboante: rubriche, scherzi telefonici, imitazioni, musica e soprattutto VOI CHE CI ASCOLTATE DA BEN 3 ANNI !!!



IL NOSTRO AMATO PREMIER esordisce con una battuta “colorita” alla Festa del Pdl, sostenendo che anche Michelle Obama è ABBRONZATA. Sempre simpatico il caro Presidente.

ROMAN POLANSKY: il famoso regista è stato arrestato a Los Angeles per aver violentato una ragazzina di tredici anni nel 1977. La legge è uguale per tutti... ci fai schifo!!!

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: puntuale come la febbre, più inquietante della suina, torna sulla rete ammiraglia del biscione, il reality show che ha consacrato grandi artisti che nel giro di pochi anni sono scomparsi. Chi litigherà con chi?! Quante ore di pianto ci saranno?! Riuscirà Platinette a incavolarsi anche quest'anno?! Ai posteri l'ardua sentenza!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!

ps: ricordati di firmare ogni intervento

Ti sei perso qualcosa?