venerdì 31 ottobre 2008

Comunicazione di servizio: HALLOWEEN

Happy Halloween!Oggi, Venerdì 31 ottobre i ragazzi di Quelli di Babylon! non andranno in onda... speaker e registi sono invitati tutti a festeggiare la notte delle streghe! Ed allora anche voi gentili ascoltatori, per una sera, non perdete tempo restando ad ascoltare questa banda di matti! eheheh ^_^

..da Quelli di Babylon! tanti auguri per un luciferesco HALLOWEEN!!

Le foto delle Babbyoline | 03 - Federica

Continua...

martedì 28 ottobre 2008

Quelli di Babylon! | 07 - I cartoni animati

South ParkOggi, Martedì 28 ottobre: ore 13.00-15.00 consueto appuntamento mattutino con i ragazzi di Quelli di Babylon! In questa puntata Davide (South) e Danielita (Andrea (Lucifero) non sara presente perchè, beato lui, è giù in Salento) vi parleranno di CARTONI ANIMATI, recenti e passati: film d'animazione, serie tv, amarcord dei cartoni animati che guardavamo da bambini, e tanto ancora...

Dopo la sperimentazione della settimana scorsa, da oggi e per le prossime puntate, tutti i programmi di Radio Luiss saranno anche in diretta WEBCAM!

CLICCA PER ASCOLTARCI: SOLO AUDIO | AUDIO + VIDEO


'80 voglia di... Mazinga!


MazingaMAZINGA Z. Il predecessore (e non, come si potrebbe pensare da noi, il "nipote") del Grande Mazinga, questo robot ha avuto grande successo nel nostro Paese, a cominciare dalla sigla, ma soprattutto per il fatto che arrivó in un periodo in cui qualsiasi cosa che sparasse pugni atomici e raggi gamma era ormai destinata al successo. Caratterizzato dalla simpatia dei protagonisti e anche del robot, che non sembrava mai veramente troppo "serio" (dove si é mai visto un robot guidato da un aliante slittante?), é stato trasmesso per soli 51 degli originali 92 episodi, per cui solo in via indiretta abbiamo saputo quello che é successo nelle puntate finali della serie, in cui si realizza la congiunzione con la serie del Grande Mazinga.

La storia. Due scienziati, il dottor Juzo Kabuto e il dottor Inferno, durante una spedizione archeologica presso l'isola di Rodi ritrovano manufatti meccanici appartenuti ad un'antica civiltà. Sfruttando questa scoperta, Kabuto crea una lega artificiale resistentissima, il Japanium, con cui costruisce un robot meccanico destinato a difendere la Terra da qualsiasi nemico, Mazinga Z. Il Dottor Inferno vuole sfruttare l'invenzione di Kabuto per creare il suo personale esercito di robot con cui conquistare il mondo: invia quindi i suoi fedeli soldati, le maschere di ferro, ad assassinare il professore. Prima di morire, però, il dottor Kabuto riesce ad affidare al nipote Ryo (o Koji), accorso purtroppo troppo tardi in suo aiuto, il potente robot combattente. Il giovane porta il robot presso l'Istituto per la ricerca dell'energia fotoatomica, un laboratorio di ricerche guidato dal professor Yumi, un collega ed allievo del nonno morto.
Ryo Kabuto, o Koji per gli amici. Coraggioso e impulsivo, Ryo impara piano piano a padroneggiare il robot, in cui entra con un curioso veicolo volante, l'aliante slittante.
L'aliante entra in Mazinga. Una volta nel robot, cominciano le battaglie contro i mostri meccanici di Inferno: armi principali di Mazinga Z sono i raggi fotonici e i pugni atomici... Oltre al raggio termico e al raggio ciclonico, poi nominato tifone infernale in Mazinger..

Anche Mazinga Z dovrebbe avere un'aiutante al femminile, Afrodite A, guidata dalla figlia del professor Yumi, Sayaka. Dovrebbe, perché anche in questo caso la forza del robot femminile é davvero nulla. Andata completamente distrutta, Afrodite verrà ricostruita e potenziata, cambiando nome in Diana A.

La cosa davvero divertente nel "rapporto" tra Mazinga e Afrodite, é quanto siano “realistici” questi sentimenti umani di amore nei confronti del robot, fino ad arrivare a scenate di gelosia quando lui la "tradisce" con Minerva X, robot costruito dal dottor Inferno per distrarre Mazinga... (cose da pazzi!)




Continua...

domenica 26 ottobre 2008

VoW: NOI che abbiamo nostalgia degli anni '80


Lo Zoo di 105. NOI che abbiamo nostalgia degli anni Ottanta

Continua...

sabato 25 ottobre 2008

UP & DOWN - 06

La classifica più pazza di Radio Luiss! Ecco le UP & DOWN del 24 ottobre


INES SASTRE: Beccata mentre si scaccola,direi che finalmente possiamo vedere i vip mentre fanno le pulizie domestiche con una certa naturalezza.

MONTANO-MOSETTI: a quanto pare la coppia sta passando dal possibilie matrimonio alla possibile separazione, se fosse cosi' Antonella (Mosetti) vieni qua nei nostri studi a sfogare la tua rabbia su di noi, mentre Montano puo sciabolare la sua rabbia su Gulfo!

LE GEMELLINE DELL'ISOLA DEI FAMOSI: arrivate da poco in Honduras hanno litigato praticamente con tutti, ma noi le apprezziamo per le loro 4 doti, due a testa, chi vuol capire capisca!!!! ps: grazie per quelle foto osè




LA FORTUNA: Ieri sono stati vinti circa 100 milioni di euro da un ignoto giocatore catanese. Io ci sono andato vicino ho fatto un CLAMOROSO ambo peccato che la DEA FORTUNA non mi abbia aiutato!

LA GELMINI: tutti penseranno per la sua contestata riforma oggi la mettiamo tra i DOWN per la sua montatura di occhiali che non le donano.

SAN REMO: manca poco più che una firma per ufficializzare Bonolis alla guida del prossimo Sanremo, ma scusami Del Noce non avevi detto che quest'anno lo facevi condurre a South e Lucifero?!


UP & DOWN - 05

La classifica più pazza di Radio Luiss! Ecco le UP & DOWN del 17 ottobre


I POLIZIOTTI DI LONDRA: Non sanzioneranno più le giovani coppie e no che verranno sorpresi a fare sesso nei parchi, evviva la NATURA!!!!

MELITA TONIOLO: ci regala uno splendido strip, non si sa quanto involontario al bellissimo programma la talpa,mentre e' alle prove con una gara del reality game. Adesso si aspetta lo strip involontario di Pamela Camassa, Karina, l'attrice dal nome impronunciabile e la Titocchia.

SASHA GREY: la più famosa pornostar americana nota per le sue esibizoni erotiche e bisessuali fara presto un film... non erotico, direi che migliore scelta non si poteva fare!!!! Auguroni speriamo presto di poter vedere la tua performance!!!




AUTISTA DI TRAM SPAGNOLO: Carica un trans alla fermata del tram, fanno sesso orale e viene beccato! Se si faceva di cocaina magari diventava famoso come LAPO ELKAN.

I LADRI: svaligiano la casa di Dottor House, gli hanno rubato tutte le foto ricordo con Ibra e Uma Truman e lui decide per disperazione di abbandonare il personaggio che l'ha fatto grande...

GLI ASTRONAUTI DELLA NASA: hanno rivelato che lo spazio odora di bistecca fritta, secondo me di fritto c'hanno il cervello!


UP & DOWN - 04

La classifica più pazza di Radio Luiss! Ecco le UP & DOWN del 10 ottobre


MEL B: l'ex spice ha lanciato una linea di intimo e presto posera nuda, che bella strada ha preso la fanciulla


LA TALPA: grazie al reality show di Paola Perego ci siamo tolti dalle scatole Pasquale Laricchia e suoi proverbi


SUPERENALOTTO: il Jakpot sale ed io sarò il prossimo vincitore!!!




EVA HENGER: durante il set del suo calendario 2009 e' rimasta in cinta e aspetta il suo terzo figlio. Eva come hai potuto tradirmi?!


LA TALPA: il reality di Paola Perego che torna per la disperazione di tutti.


UN CENTENARIO INGLESE: sostiene che il segreto della longevita e non fare sesso,secondo me molti rinuncerebbero alla vita eterna!



venerdì 24 ottobre 2008

Quelli di Babylon! | 06 - Parliamo di CINEMA con la nuova Babbyolina >> Federica (Cipp)

Oggi, Venerdì 21 ottobre: ore 20.00-21.00 terzo appuntamento della fascia serale con i ragazzi di Quelli di Babylon! (Davide (South) e Andrea (Lucifero)). Nuova partecipante al concorso per tutte le aspiranti speaker del nostro programma: diventa anche tu una BABBYOLINA: FEDERICA (Cipp)

Visto che a Roma in questo periodo di svolge il Festival Internazionale del Cinema, vi parleremo appunto di cinema e film! Ovviamente secondo il nostro stile... ;-)

Ne approfittiamo per segnalarvi il nostro nuovo film, in uscita oggi nelle sale, di cui vi ho pubblicato la locandina qui sopra. Presto altre grosse novità... stay tuned!

Le foto delle Babbyoline | 02 - Daniela

Continua...

Ti sei perso qualcosa?