venerdì 20 febbraio 2009

Quelli di Babylon! | 27 - San Remo ha rotto il c***o ?


Carmine Di Pancrazio - San Remo ha rotto il c***o

In attesa della mitica Notte Salentina di lunedì prossimo, questa sera, Venerdì 20 febbraio: ore 20.00-21.00, Andrea (Lucifero) e Davide (South) conducono, ancora una volta :-), una puntata sul Festival di San Remo! Amato? Odiato? Da sempre il Festival ha diviso l'opinione pubblica... ci sono coloro a cui piace ed altri a cui ha letteralmente rotto il c***o...

Cosa ci piace e cosa non ci piace di questa edizione numero 59 della kermesse musicale più famosa d'Italia? A Quelli di Babylon! piacciono due giovani promesse, dalle canzoni allegre ed il futuro (si augura) roseo, una è sincera, l'altra egocentrica.

Non mancheranno poi ovviamente le consuete rubriche e gli sponsor che ormai fanno presenza fissa nel nostro programma! PIDL, PIDLfone, CEPPU, LaTruffa Editore, Quelli di Spinoza, le Babylon News in collaborazione con Cattivamaestra e tanto ancora!

Guardaci in diretta webcam ed interagisci con noi scrivendo i tuoi messaggi, le curiosità e le domande intorno al tema della puntata di oggi... Non mancate, Quelli di Babylon siete voi!

CLICCA PER ASCOLTARCI: SOLO AUDIO AUDIO + VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!

ps: ricordati di firmare ogni intervento

Ti sei perso qualcosa?