lunedì 2 marzo 2009

Quelli di Babylon! | 28 - Comunicazione non verbale, messaggi del corpo, cosa dire a..., insomma: mille e uno modi di comunicare


Le Iene - Gip - Le 30 frasi da non dire a una donna

Martedì 3 marzo: ore 13.00-15.00, Quelli di Babylon! conducono una puntata su uno dei maggiori desideri dell'uomo (dopo il cibo e l'amore): Comunicare!

E allora, cosa dire (e non dire) alla vostra donna? Come capire quello che dice (e non dice)? Come comunicare con il mondo e con se stessi? Messaggi verbali, non verbali, disegni, fumetti, film, canzoni, "fumo", ... tanti modi di comunicare.

Non mancheranno poi ovviamente le consuete rubriche e gli sponsor che ormai fanno presenza fissa nel nostro programma! PIDL, PIDLfone, CEPPU, LaTruffa Editore, Quelli di Spinoza, le Babylon News in collaborazione con Cattivamaestra e tanto ancora!

Guardaci in diretta webcam ed interagisci con noi scrivendo i tuoi messaggi, le curiosità e le domande intorno al tema della puntata di oggi... Non mancate, Quelli di Babylon siete voi!

CLICCA PER ASCOLTARCI: SOLO AUDIO AUDIO + VIDEO


La comunicazione non verbale

1 commento:

  1. Ciao , piacere di conosciervi .. Quelli di Babilon ... Vi invito la - dove siete sempre accanto - dolci, fraggili , veri e bravi ... pecato pero che mio italiano e ancora un' po debole ... - Freitag

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!

ps: ricordati di firmare ogni intervento

Ti sei perso qualcosa?