venerdì 25 settembre 2009

Happy birthday to us!

Quelli di Babylon fan page25.09.2006 - 25.09.2009: siamo alla quarta stagione radiofonica, ma oggi Quelli di Babylon compiono ufficialmente 3 anni di vita!

Oggi una puntata speciale per festeggiare insieme questo traguardo! Come al solito tanti scherzi telefonici, scenette, cazzate e la musica a darvi la giusta carica per affrontare il weekend!

Un grosso abbraccio e ringraziamento a chi ci ha accompagnato, a vario titolo in questi anni... in ordine sparso, e sperando di non dimenticare nessuno: Martina, Simone "l'iguana", Fabrizio Lo Conte, Gaia Toppetti, Fausto Costantini, Francesca Sabatini, Emiliano Cuppone e Stefano Indini, Domenico, il "Dott. Pacifotti", Vittorio Nocera, Giuseppe Gulfo, Andrea (Lucifero), Davide (South) e tutti i nostri responsabili che si sono alternati nel tempo... GRAZIE!!!

Ovviamente un grandissimo ringraziamento va a tutti voi cari amici e fan di Quelli di Babylon, che ci avete sempre fatto sentire il vostro caoloroso sostegno!

Vi aspettiamo numerosi e non vediamo l'ora di leggere i vostri messaggi... qui sul blog o nella fan page di Quelli di Babylon su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!

ps: ricordati di firmare ogni intervento

Ti sei perso qualcosa?