lunedì 28 settembre 2009

Quelli di Babylon e quel gran figlio di Troja


Oggi siamo belli carichi carichi! Dopo una settimana di prove, comincia ufficialmente la nuova stagione radiofonica!

Visto che vi vogliamo taaaanto bene, abbiamo deciso di partire subito con il botto! Avremo modo di chiacchierare con un personaggio che probabilmente farà presenza fissa nel nuovo Quelli di Babylon: Tony Troja (si legge Troìa, ma potete anche chiamarlo quel gran figlio di Troja, come si definisce sul suo blog).

Se ancora non lo conoscete, questa è l'occasione giusta per farlo! Per intenderci è quel gran genio nel video che vi ho pubblicato in apertura... e ce ne saranno diveeeersi di questi video nel seguito della stagione, da non perdere assolutamente!

Scriveteci le domande che volete fare a Tony Troja commentando questo articolo o scrivendocele nella chattina a destra del blog o nella fan page su Facebook.

Non è tutto... vi stiamo preparando una programmazione musicale con i fiocchi, alcune nuove rubriche e degli scherzi telefonici sfornati caldi caldi!

Volete fare uno scherzo ad un vostro amico, conoscente, parente, collega, datore di lavoro o quant'altro? Scriveteci sulla mail quellidibabylon@gmail.com lasciateci il numero di telefono e qualche indicazione, al resto ci pensiamo noi! Invece, per interagire in diretta potete telefonarci questa sera, dalle 20.30 alle 22.00 al numero: 06 85 225 366

Vi aspettiamo numerosi e non vediamo l'ora di leggere i vostri messaggi... qui sul blog o nella fan page di Quelli di Babylon su Facebook. Quelli di Babylon siete voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!

ps: ricordati di firmare ogni intervento

Posta un commento

Ti sei perso qualcosa?