
Ecco a voi la consueta rubrica settimanale di
Babylon-Zoo, in collaborazione con
CattivaMaestra. Leggi e commenta le news della
quinta puntata.
Scoperta shock su Gengis Khan. Il grande condottiero dell'Orda votava Storace.
Svolta nelle indagini sull'omicidio di Perugia. Bruno Vespa patteggerà la pena.
Dopo il successo al botteghino di Natale in Crociera, è già in preparazione il prossimo film: Natale in Ascensore. Ruolo molto impegnativo per Christian De Sica: sarà il tasto del tredicesimo piano.
Gruppo di scienziati padani non ha dubbi, Babbo Natale esiste. È Mario Borghezio.
Esclusivo. Nel suo nuovo libro, Emilio Fede racconta la sua esperienza a fianco di Silvio Berlusconi. Già pronto il titolo: "Lecco non è solo una provincia".
In Campania è ancora emergenza rifiuti. Gli abitanti di Pianura non sono disposti a smaltire Antonio Bassolino nella loro discarica.
Scoperto l'incipit originale de "Il Milione", il libro biografico che racconta i viaggi di Marco Polo: «Cara? Scendo due minuti a comprare le sigarette...».
Non si placano le polemiche sulla moratoria per l'aborto. Categorico il cardinale Ruini: «Difendere l'aborto è una barbarie scientista. Di questo passo ci verranno a raccontare che la Terra non è piatta e che il Sole non è al centro dell'universo...»
Nonostante gli sforzi del personale sanitario, un paziente ricoverato all'Ospedale Cardarelli di Napoli è inspiegabilmente guarito.
Sarà Maurizio Costanzo il nuovo protagonista della serie TV "Io e la dizione", una storia avvincente su un giornalista che sgranocchia le parole e un logopedista che cerca di curarlo. Drammatica la seconda puntata: il logopedista si suicida.
Cambio di strategia per Hillary Clinton. Per contrastare l'ascesa di Barack Obama, l'ex first lady racconterà il suo passato da raccoglitrice di colore nelle piantagioni di cotone del Sud e della sua vita nella Capanna di suo zio Tom.
Sempre più scomoda la posizione di Paola Binetti nel Partito Democratico. La senatrice teodem ha proposto l'Arcangelo Gabriele come responsabile dell'ufficio stampa del PD. Qualcuno partorirà con dolore.
Nessun commento:
Posta un commento
Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!
ps: ricordati di firmare ogni intervento