
Ecco a voi la consueta rubrica settimanale di
Babylon-Zoo, in collaborazione con
CattivaMaestra. Leggi e commenta le news della settimana!
Piccola disavventura per i passeggeri dell'Eurostar Milano - Roma. Il treno è giunto in stazione in perfetto orario, ma nell'anno sbagliato.
Broker finanziario fa un investimento in borsa dopo non aver rispettato una precedenza.
Fu Rocco Buttiglione a causare la guerra di Troia. All'epoca si faceva chiamare Elena ed era la donna più bella del mondo. A causa di una incomprensione con Zeus, fu tramutato poi in australopiteco.
Nascerà presto la compagnia di telefonia mobile vaticana. Le tariffe saranno estremamente vantaggiose, ma non si potranno abortire le chiamate...
Per sveltire le procedure all'accettazione, i pazienti del pronto soccorso dell'ospedale di Vibo Valentia saranno direttamente accolti all'obitorio.
Manuela Arcuri è un'attrice molto capace e piena di argomenti. Sostanzialmente due...
Fino all'età di 12 anni, George W. Bush era un ragazzino come tutti gli altri. Poi scoprì i Teletubbies, e nulla fu più come prima.
Vladimir Putin ha sempre avuto molto rispetto e riguardo per la democrazia. La tiene incellofanata nel tinello del Cremlino.
Sarà presentato domani a Predappio il libro autobiografico di Alessandra Mussolini dal titolo "Sono sempre stata un fascio... di nervi".
Verrà presto trasmessa una puntata speciale di "Chi l'ha visto?". La trasmissione andrà alla ricerca delle "R", delle "S" e delle "C" perse da Maurizio Costanzo.
Nessun commento:
Posta un commento
Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!
ps: ricordati di firmare ogni intervento