sabato 25 ottobre 2008

UP & DOWN - 05

La classifica più pazza di Radio Luiss! Ecco le UP & DOWN del 17 ottobre


I POLIZIOTTI DI LONDRA: Non sanzioneranno più le giovani coppie e no che verranno sorpresi a fare sesso nei parchi, evviva la NATURA!!!!

MELITA TONIOLO: ci regala uno splendido strip, non si sa quanto involontario al bellissimo programma la talpa,mentre e' alle prove con una gara del reality game. Adesso si aspetta lo strip involontario di Pamela Camassa, Karina, l'attrice dal nome impronunciabile e la Titocchia.

SASHA GREY: la più famosa pornostar americana nota per le sue esibizoni erotiche e bisessuali fara presto un film... non erotico, direi che migliore scelta non si poteva fare!!!! Auguroni speriamo presto di poter vedere la tua performance!!!




AUTISTA DI TRAM SPAGNOLO: Carica un trans alla fermata del tram, fanno sesso orale e viene beccato! Se si faceva di cocaina magari diventava famoso come LAPO ELKAN.

I LADRI: svaligiano la casa di Dottor House, gli hanno rubato tutte le foto ricordo con Ibra e Uma Truman e lui decide per disperazione di abbandonare il personaggio che l'ha fatto grande...

GLI ASTRONAUTI DELLA NASA: hanno rivelato che lo spazio odora di bistecca fritta, secondo me di fritto c'hanno il cervello!


Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!

ps: ricordati di firmare ogni intervento

Ti sei perso qualcosa?