sabato 25 ottobre 2008

UP & DOWN - 06

La classifica più pazza di Radio Luiss! Ecco le UP & DOWN del 24 ottobre


INES SASTRE: Beccata mentre si scaccola,direi che finalmente possiamo vedere i vip mentre fanno le pulizie domestiche con una certa naturalezza.

MONTANO-MOSETTI: a quanto pare la coppia sta passando dal possibilie matrimonio alla possibile separazione, se fosse cosi' Antonella (Mosetti) vieni qua nei nostri studi a sfogare la tua rabbia su di noi, mentre Montano puo sciabolare la sua rabbia su Gulfo!

LE GEMELLINE DELL'ISOLA DEI FAMOSI: arrivate da poco in Honduras hanno litigato praticamente con tutti, ma noi le apprezziamo per le loro 4 doti, due a testa, chi vuol capire capisca!!!! ps: grazie per quelle foto osè




LA FORTUNA: Ieri sono stati vinti circa 100 milioni di euro da un ignoto giocatore catanese. Io ci sono andato vicino ho fatto un CLAMOROSO ambo peccato che la DEA FORTUNA non mi abbia aiutato!

LA GELMINI: tutti penseranno per la sua contestata riforma oggi la mettiamo tra i DOWN per la sua montatura di occhiali che non le donano.

SAN REMO: manca poco più che una firma per ufficializzare Bonolis alla guida del prossimo Sanremo, ma scusami Del Noce non avevi detto che quest'anno lo facevi condurre a South e Lucifero?!


Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!

ps: ricordati di firmare ogni intervento

Ti sei perso qualcosa?