
Ecco a voi la consueta rubrica settimanale di
Babylon-Zoo, in collaborazione con
CattivaMaestra. Leggi e commenta le news della settimana!
Il processo di Erba potrebbe andare in fumo...
Inizieranno a breve le riprese del film basato sul libro "Cent'anni di solitudine". Il ruolo da protagonista è stato affidato al neurone di Roberto Calderoli.
Grazie all'adozione degli SMS, Benedetto XVI potrà comunicare molto più rapidamente. Con Paris Hilton.
Archeologo tedesco svela uno dei più grandi misteri dell'antichità egizia: «A cosa servivano le piramidi? Non ho dubbi: fermacarte».
Si pronuncerà la prossima settimana la Corte Internazionale dell'Aia sul processo al Bagaglino. La compagnia di Pierfrancesco Pingitore è accusata di crimini contro l'umanità e di apologia dell'UDEUR.
Grazie a una fotografia controluce, Piero Fassino ha scoperto di avere una microfrattura al femore.
Secondo alcune indiscrezioni, saranno le cartiere Fabriano a rilevare l'Alitalia. I passeggeri dovranno alitare sul muso degli aerei prima di ogni decollo.
Dichiarazione shock di Bernardo Provenzano: «Per anni ho temuto che qualcuno alla Regione potesse rubarmi la leadership...»
Uscirà a breve nelle sale il quarto episodio della saga Indiana Jones. La frusta dell'esploratore sarà interpretata da Camillo Ruini.
Nel 1788 la pazzia di Re Giorgio III d'Inghilterra fu causata da un LP dei Cugini di Campagna.
Ikea potrebbe ufficializzare tra poco l'acquisizione di Alitalia. I passeggeri assembleranno gli aerei prima del decollo.
Vladimir Putin ha rifiutato la presenza degli osservatori internazionali per vigilare sulle elezioni politiche. Per il presidente russo, essere rieletto legalmente senza brogli sarebbe stato un grave danno d'immagine.
Nessun commento:
Posta un commento
Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!
ps: ricordati di firmare ogni intervento