
Ecco a voi la consueta rubrica settimanale di
Babylon-Zoo, in collaborazione con
CattivaMaestra. Leggi e commenta le news della settimana!
Continuano le manovre al centro per ricostituire la vecchia DC. Casini rassicura il suo elettorato: «Tranquilli, non sono mosso da alcuna nostalgia. Si tratta di semplice opportunismo...»
Dopo tredici anni di ricerche, l'Istituto Superiore di Sanità conferma: il napalm non è la soluzione migliore contro l'acne.
Carlo Taormina potrebbe assumere presto la difesa nel processo contro i coniugi di Erba. Già pronta la strategia difensiva: i delitti sarebbero stati compiuti da un marziano travestito da cameraman di Porta a Porta. O viceversa.
Dopo il Kosovo, anche i glutei di Valeria Marini hanno chiesto l'indipendenza.
Una cordata guidata da McDonald's potrebbe presto ufficializzare l'acquisto di Alitalia. Grazie ai motori a margarina rancida, sarà assicurata la puzza di fritto su tutti gli aerei della compagnia.
La competizione ciclistica del Giro d'Italia fu ideata nel 1387, ma solo dopo l'invenzione della bicicletta conobbe un certo successo.
Anche l'asteroide Apophis scrive per "Il Foglio" ed è contro l'aborto.
Scoperta shock in una grotta riccamente illustrata con pitture rupestri nei pressi di Lascaux: gli uomini primitivi guardavano Buona Domenica.
Una folata di bora ha interrotto il comizio di Piero Fassino a Trieste. L'ex segretario dei DS è stato ritrovato impigliato ai rami di un castagno ad Ancona.
Sarà un connazionale di Papa Ratzinger il nuovo portavoce della Santa Sede: il Commissario Rex assumerà domani il prestigioso incarico...
Nessun commento:
Posta un commento
Fai sentire la tua voce su Quelli di Babylon!
I commenti più divertenti saranno letti in diretta!!
ps: ricordati di firmare ogni intervento